Programmi TV

Programmi tv stasera 15 marzo, Australia sfida L’Isola dei famosi 2011

Cosa ci offrono i programmi tv in onda stasera 15 marzo 2011? Vasta scelta in questo palinsesto scoppiettante. Si va infatti dalla fiction di Rai 1 al reality di Rai 2 L’Isola dei famosi 2011 passando per Ballarò su Rai 3 e che dire poi del film in prima tv di canale 5 Australia? Insomma […]


Cosa ci offrono i programmi tv in onda stasera 15 marzo 2011? Vasta scelta in questo palinsesto scoppiettante. Si va infatti dalla fiction di Rai 1 al reality di Rai 2 L’Isola dei famosi 2011 passando per Ballarò su Rai 3 e che dire poi del film in prima tv di canale 5 Australia? Insomma palinsesto tv ultra ricco e ampia scelta tra i programmi tv.

Esce nel 2008  Australia che questa sera vedremo in tv su canale 5. Una straordinaria Nicole Kidman ci accompagnerà alla scoperta di una selvaggia Australia ricca di fascino e mistero. Un viaggio nelle terre sconosciute lasciate alla natura impervia e meravigliosa. Un film caratterizzato anche da molti intermezzi musicali che ci farà vivere una grande storia d’amore. Il coraggio di una donna e la forza di chi crede di poter avere la meglio contro quelli che molto spesso ci piace definire i cattivi.

Trama di Australia.

La storia si svolge in Australia nel 1939. La protagonista è Sarah Ashley, un’aristocratica inglese,. La donna lascia Londra per recarsi a Darwin. E’  scortata  in questo viaggio in terre sconosciute da un mandriano dai modi bruuschi e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs. Sarah scopre che suo marito è morto e che il suo ranch npn è messo in buone condizioni. Per la prima volta la donna conosce una terra così strana ma che vuole imparare a conoscere. Una terra selvaggia come gli uomini che vivono in questo posto. Ma ad aiutarla in questo periodo particolare ci sono le persone che conosce. In particolare Sarah si affezionerà molto a Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese e anche a quel mandriano con il quale presto inizierà ad avere un rapporto davvero particolare. Decide così che ha una missione da compiere: resterà nel ranch e gli darà lo splendore di un tempo. Lei e Drover si innamorano e vivono un intensa storia d’amore. Si metterà al comando della madria e riuscirà  a battere la concorrenza degli altri mandriani.

Questa la scheda completa dei programmi  tv in onda stasera 15 marzo 2011:

Rai 1 ore 21,20: Cugino & Cugino

Rai 2 ore 21,00: L’isola dei famosi 2011

Rai 3 ore 21,10: Ballarò

Reta 4 ore 21,20: Io sto con gli ippopotami

Canale 5 ore 21,20: Autralia

Italia 1 ore 21,10: Mistero

La 7 ore 21,10: Il contratto- Gente di talento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.