Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina e Angelica eliminate: tutto come previsto (video)

Guendalina Tavassi è l’ultima eliminata del Grande Fratello 11. La puntata di ieri sera del GF 11 ha sorpreso qualcuno ma non tutti, dopo le polemiche riguardanti l’eliminazione di Angelica Livraghi, anche con questa uscita si sta sollevando un altro polverone. Questa volta non c’è stato nessun doppio televoto, dopo aver comunicato a Rajae Bezzaz […]


Guendalina Tavassi è l’ultima eliminata del Grande Fratello 11. La puntata di ieri sera del GF 11 ha sorpreso qualcuno ma non tutti, dopo le polemiche riguardanti l’eliminazione di Angelica Livraghi, anche con questa uscita si sta sollevando un altro polverone. Questa volta non c’è stato nessun doppio televoto, dopo aver comunicato a Rajae Bezzaz che era lei la prima concorrente a potersi rilassare perché salvata dal pubblico, Giordana e Guendalina sono entrate nello studio per conoscere il verdetto, ma si sono fermate al di là della grata.

Guendalina era preoccupata, da giorni commentava con i suoi amici gieffini di avvertire una strana sensazione, che forse sarebbe stata lei a dovere abbandonare la Casa. Ma nel momento in cui la giovane mamma ha capito che era davvero lei la concorrente eliminata e che doveva abbandonare il gioco, le sue lacrime e la sua incredulità hanno mostrato ben altro. (Clicca qui per vedere il video)

Invece, fuori dalla Casa del Grande Fratello 11 c’era qualcuno che già aveva previsto non solo l’uscita di Guendalina ieri 14 marzo, ma anche chi sarà il vincitore del reality di Canale 5. E’ Edoardo Tavassi, il fratello di Guenda. Dopo la battaglia persa di Michela, la sorella di Angelica, adesso tocca a lui far sentire la sua voce. Anche il papà della giovane romana, Luciano Tavassi, è convinto che lo schema del GF, tra eliminati, finalisti e vincitore, sia da tempo già programmato. Per lui sarà Rosa Baiano a vincere l’undicesima edizione del GF, anche se la sua motivazione appare un po’ strana, ovvero legata alle sue origini, le stesse di Pietro Taricone.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.