Grande Fratello 11, Nando Colelli e Margherita: è tutto chiarito


La puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 era attesa da tutti gli appassionati del reality, l’incontro tra Nando Colelli e Margherita Zanatta è stato proprio come ce lo aspettavamo. Margherita non ha mai nascosto quanto fosse innamorata di Nando, ma in tanti hanno sempre pensato come ciò fosse possibile. Grazie al video de Le Iene e al GF 11, adesso anche lei ha capito chi è davvero l’ex gieffino di Pomezia.

Questa volta Nando non ha intenerito nessuno, nemmeno quando ha cercato di piangere. Alessia Marcuzzi, come tutti, sosteneva la simpatica varesina, quello che Nando ha combinato e dichiarato doveva entrare anche nella Casa, lei doveva sapere, ma il Grande Fratello 11 non ha giustamente evitato lo spettacolo. Ha fatto incontrare Margherita e Nando prima che lei potesse guardare il video.


Davvero triste il momento in cui lei l’ha abbracciato felice mentre lui non sapeva come fermarla. Poi Marghe è stata invitata nel confessionale, dove ha capito il perché di tante cose guardando le parti del video che la riguardavano. Ha subito chiesto di poter uscire dal confessionale e, accompagnata dagli applausi, ha rivolto a Nando solo parte degli insulti che tutti avremmo voluto gridargli. La Zanatta ha reagito dimostrando ancora una volta di essere una persona intelligente. Nessuna lacrima ma puro schifo per quello che aveva sentito. Con il suo atteggiamento ha reso ancora più ridicolo il suo ex fidanzato, l’ha cacciato dalla Casa spingendolo verso l’uscita, augurandosi di non incontrarlo mai più.

Che farà adesso Nando senza la sua strategia?

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11, Nando Colelli e Margherita: è tutto chiarito”

  1. 16 Marzo 2011

    […] a Margherita lunedì scorso il Grande Fratello aveva riservato delle notizie a dir poco spiacevoli. Adesso anche lei ha scoperto che il suo amore per Nando Colelli era a senso unico e chissà quante […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close