Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: si sono baciati seguendo un copione

Sul Grande Fratello 11 si sta abbattendo l’ennesima polemica. Il bacio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta a molti non è sembrato così reale e istintivo come vogliono far credere, bensì finto. Che dietro tante stranezze ci sia davvero il copione che gli autori del GF 11 di volta in volta correggono in base i nuovi […]


Sul Grande Fratello 11 si sta abbattendo l’ennesima polemica. Il bacio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta a molti non è sembrato così reale e istintivo come vogliono far credere, bensì finto. Che dietro tante stranezze ci sia davvero il copione che gli autori del GF 11 di volta in volta correggono in base i nuovi sviluppi?

Secondo il parere di molti questo non sarebbe di certo il primo caso. Se così fosse il bacio tra Margherita e Andrea diventerebbe davvero uno degli episodi più tristi visti quest’anno al Grande Fratello. Tutti i telespettatori hanno sempre apprezzato il comportamento di Andrea dentro la Casa, almeno fino a quando non ha avuto la certezza che la sua fidanzata, Silvia, l’avesse tradito per ben sei mesi. Saggio come pochi era sempre pronto a vedere con dolcezza il lato razionale degli eventi, poi l’idea di sostituire Silvia con Margherita ha confuso un po’ tutti.

Margherita, simpatica e poco fortunata in amore, sembra quasi subire in maniera passiva le attenzioni di Andrea, salvo poi rispondere al suo bacio, per poi allontanarlo subito e poi ripensarci ancora.

Insomma, un tira e molla davvero strano, che indispettisce molti sostenitori, soprattutto quelli di Andrea.

Ma davvero tra i due c’è un colpo di fulmine arrivato con vari mesi di ritardo o hanno ragione i più maliziosi che intravedono solo una recita che punta dritto alla finale e ai soldi, dunque, che si sono baciati seguendo un copione? In effetti anche Guendalina prima di abbandonare i suoi amici ha chiesto loro di vincere per lei…

Aspettiamo ulteriori sviluppi per potere giudicare.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.