Isola dei famosi 2011: i nominati sono Gomes, Paganini e Roberta


La quinta puntata dellIsola dei famosi 2011 ieri ha dato il seguente verdetto: in nomination ci sono andati Magda Gomes, Raffaelle Paganini e Roberta l’unica non famosa di questa edizione. Una serata che i è conclusa con una novità per i naufraghi: si cambia location. Da oggi ( da ieri sera) i concorrenti dell’Isola dei famosi vivranno tutti insieme appassionatamente su una nuova spiaggia. Sarà Playa Uva il posto che ospiterà vip e parenti di. Chi ha lasciato invece l’Honduras ieri sera?E’ stata Abigail a dover fare il suo sacco per fare ritorno in Italia. La sorella di Balotelli è stata eliminata e deve lasciare il reality di Rai 2. Vince Daniel Mc Vicar che potrà restare ancora sull’Isola. Chi se ne deve andare invece oltre alla sorella di Super Mario è la bella Anna fidanzata di Killian. I naufraghi infatti hanno deciso di non votare per la sua permanenza. Se avessero accettato di farla restare avrebbero perso oggetti utili per la pesca e avrebbero dovuto dividere con lei le razioni di riso. Killian capisce la decisione dei suoi compagni e non ha nulla da ridire.

In studio tornano Walter Garibaldi e Francesco Mogol. Per il primo c’è spazio il secondo invece fa solo la sua comparsa in studio. In effetti ieri sera l’isola è finta alle 23,30 con un’oretta d’anticipo sull’orario normale per cuil il tempo stringeva davvero!

Come abbiamo detto i parenti di hanno fatto la loro nomination e Gianna e Roberta erano a parimerito. E’ stata poi la leader Francesca a decidere chi mandare al televoto. E lei ha scleto la non famosa.

Il gruppo dei vip invece vota per Raffaelle Paganini. Tocca a Nina, leader della settimana, scegliere un altro concorrente da mandare in nomination. Lei nomina Magda Gomes. Della serie non ce lo aspettavamo!

Appuntamento con l’Isola dei famosi 2011 per martedì! Sperando che non ci siano altri cambi di palinsesto…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close