Programmi TV

Uomini e Donne, Alessandra doveva essere la nuova tronista

Alessandra, la nuova tronista… E’ il sospetto che a Uomini e Donne iniziano ad avere un po’ tutti. Durante il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni è sempre la bella corteggiatrice a rubare la maggior parte dello spazio nella trasmissione e anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è ripetuta la […]


Alessandra, la nuova tronista… E’ il sospetto che a Uomini e Donne iniziano ad avere un po’ tutti. Durante il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni è sempre la bella corteggiatrice a rubare la maggior parte dello spazio nella trasmissione e anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è ripetuta la stessa cosa. Maria de Filippi la lascia libera di parlare fino a quando ha qualcosa da dire e anche gli opinionisti sembrano apprezzarla. In particolar modo è Gianni Sperti il primo a difenderla e a sostenerla. Lui non apprezza molto il modo in cui Marco sta conducendo il suo trono, lo trova privo di personalità, un clone dei precedenti tronisti. Insomma, per lui Marco è ritornato a U&D con l’unica intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo, anzi, nel mondo dei tronisti.

Già la precedente partecipazione di Marco in veste di corteggiatore e quel brutto no dichiarato ad Antonella Perini avevano fatto dubitare delle intenzioni di trovare semplicemente un amore, adesso qualcuno sembra averne la certezza. Marco non sembra interessato a nessuna delle ragazze presenti in studio, anzi, non fa altro che attaccare Alessandra. Oggi, infatti, le ha puntato il dito contro, commentando i suoi atteggiamenti e paragonandoli a quelli di una tronista e non di una corteggiatrice. Non è difficile pensare che anche Alessandra in fondo miri a quello. Quel ruolo sarebbe perfetto per lei, che nel frattempo si gioca le sue carte. Non ha nascosto di avere già esperienza nel mondo dello spettacolo e la sua bellezza e il carisma fanno tutto il resto.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.