Programmi TV

Giulia e Stefano a Verissimo: cosa vedremo?

Cosa è successo tra Giulia e Stefano durante la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 marzo, ma che è già stata registrata ieri? I fan di entrambi i ballerini, ma soprattutto quelli di Giulia Pauselli sono in ansia a causa di alcuni messaggi postati su facebook. Poco prima di arrivare a Milano, […]


Cosa è successo tra Giulia e Stefano durante la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 19 marzo, ma che è già stata registrata ieri? I fan di entrambi i ballerini, ma soprattutto quelli di Giulia Pauselli sono in ansia a causa di alcuni messaggi postati su facebook.

Poco prima di arrivare a Milano, Giulia era felicissima dell’intervista che avrebbe fatto negli studi di Verissimo per Silvia Toffanin, era stato invitato anche Stefano de Martino, ma qualcosa non deve essere andato nel verso giusto. Non c’è ancora nessuna notizia precisa che riguardi le anticipazioni di Verissimo, ma la curiosità per ciò che può avere tanto rattristato Giulia e le poche persone che sono già al corrente di qualcosa è alta.

Nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5, uno dopo l’altro sono previsti come ospiti alcuni ex alunni di Amici 10, soprattutto i finalisti. E’ molto probabile che la presenza di Stefano accanto a Giulia negli studi televisi sia la conseguenza di tutto il gossip che dalla finale di Amici 10 ad oggi sta ruotando intorno a loro. Giulia e Stefano sono fidanzati, anche se non in maniera del tutto ufficiale, o almeno tutti sanno che si stanno frequentando, come loro stessi hanno ammesso.

 Di conseguenza c’è già chi pensa che a Verissimo Stefano abbia potuto dire o rivelare qualcosa che non ha fatto davvero piacere alla bella Giulia. Ma cosa?

Non ci resta che attendere l’arrivo di qualche notizia che anticipi qualcosa, ma per sapere davvero tutto l’appuntamento è rimandato a sabato pomeriggio su Canale 5.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

12 responses to “Giulia e Stefano a Verissimo: cosa vedremo?

  1. Sì è creato un grande allarmismo generale soprattutto per una frase scritta dagli amministratori della pagina ufficiale di fb, in cui esprimevano il loro dissenso verso qualcosa di non definito che è successo durante la registrazione di Verissimo..purtroppo non sono autorizzati a raccontare anticipazione, per cui non possiamo far altro che fare ipotesi..

  2. anche la pag ufficiale di stefano ha consigliato di seguire verissimo, perche come anticipatoci saranno delle notizie bomba…chi lo sa, chi puo dirlo…aspettiamo a domani….

  3. scusate ma io sono CONTENTA ahahhahaha !!! la pagina ufficiale di Stefano ha detto che ci sarà un intervista BOMBA!! la pagina ufficiale di giulia scrive: che delusione.. Giulia sul suo profilo (Bis) scrive ” :((( ” bhè io da Stemmina posso solo essere contenta.. mi dispiace per Giulia che forse in così poco tempo si è affezionata a lui ma sono contenta.. egoista ma sincera!! 😀

  4. Su Facebook si dice che i due si siano lasciati, e la notizia, anche se non ufficiale, sembra certa almeno al 65%

  5. no raga io nn voglio che emma se lo riprende sto sfigato…ne può trovare 200.000volte meglio…per giulia mi può anche dispiacere, ma come fa ad aver pensato che stefano dopo aver amato emma sarebbe stato con lei?…ma che davvero??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.