Programmi tv stasera 17 marzo: torna Lo show dei record contro Annozero


Sono davvero tante le possibilità di scelta di questo giovedì 17  marzo nel palinsesto serale delle reti Rai e Mediaset per i telespettatori italiani!  Cosa ci offrono i programmi tv di questa sera?

Si va dall’approfondimento politico targato Michele Santoro in onda su Raidue con Annozero, al NAbucco di Verdi diretto dal maestro Muti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, passando per le fiction poliziesche del Commissario Manara . Torna su canale 5 Lo show dei record condotto quest’anno da Gerry Scotti. Il divertente  reality a prova di bimbo S.O.S. Tata sarà trasmesso come sempre da La7. Su rete 4 invece si potrà seguire la fiction traslocata da canale 5 L’ombra del destiono. Ma la vera chicca della serata è rappresentata dal film Il Cavaliere Oscuro, in onda su Italia 1. Il film USA del 2008, tristemente famoso per la tragica scomparsa di Heat Ledger, l’attore australiano che  nella pellicola diretta da Chris Nolan regala un’ultima magistrale interpretazione di Joker, alter ego di Batman, interpretazione che gli è valsa un Oscar come migliore attore non protagonista. Un palinsesto tv davvero ricco insomma.

Torna su canale 5 Lo show dei record che quest’anno viene affidato alla conduzione di Gerry Scotti. Dopo le precedenti edizioni che hanno eletto Barbara D’Urso regina delle stranezze toccherà al conduttorepiù amato di canale 5 riconfermarsi con uno dei programmi più visti della rete.

Questi i programmi in onda stasera giovedì 17 marzo 2011 a partire dall 21,00 circa:

Raiuno ore 21,20: Il Commissario manara 2

raidue ore 21,00 : Annozero

raitre ore 20,30 : Rai 150 anni -dal teatro dell’Opera di Roma Nabucco di V.

canale 5ore 21,10 : Lo show dei record

italia 1 ore 21,10 : Il cavaliere oscuro

retequattro ore 21,05 : L’ombra del destino

la 7 ore 21.10 : S.os. tata.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close