Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo un’altra sorpresa

Tra attese di lieti eventi e dichiarazioni d’amore, a Uomini e Donne c’è qualcun altro che dovrà raccontare come e quando è accaduto. Stiamo parlando delle anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano un ex tronista e la sua bella corteggiatrice. Durante il trono il loro legame aveva emozionato tante telespettatrici ma il seguito e […]


Tra attese di lieti eventi e dichiarazioni d’amore, a Uomini e Donne c’è qualcun altro che dovrà raccontare come e quando è accaduto. Stiamo parlando delle anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano un ex tronista e la sua bella corteggiatrice. Durante il trono il loro legame aveva emozionato tante telespettatrici ma il seguito e il finale non erano piaciuti davvero a nessuno. Adesso i soliti bene informati sono venuti a conoscenza di un importante particolare, anzi ben più di un particolare, che ad alcuni ha già fatto storcere il naso, mentre ad altri ha fatto sognare pensando che il lieto fine esiste in tutte le favole, ma a tutti ha lasciato la curiosità di sapere.

 Non avete ancora capito di quale tronista e quale corteggiatrice stiamo parlando? Vi sveliamo il mistero: Andrea Angelini e Perla Cupini. E aggiungiamo che i due giovanissimi ragazzi stanno insieme da qualche settimana o poco più. Andrea e Perla, dopo la strana scelta di lui e il no e i forse di lei, devono avere chiarito ogni cosa. D’altronde Andrea aveva promesso che non si sarebbe arreso così facilmente e che avrebbe fatto tutto il possibile per riconquistare la fiducia di Perla, e deve esserci riuscito davvero. Infatti, sono varie le segnalazioni degli appassionati di U&D  che confermano di averli visti passeggiare mano nella mano per le vie di Roma.

Adesso aspettiamo tutti di rivederli insieme in trasmissione, a meno che non venga fuori che erano d’accordo, facendo così arrabbiare ancora una volta Maria de Filippi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.