Programmi TV

Non smettere di Sognare anticipazioni, trama puntata 23 marzo 2011

Cosa vedremo nella seconda puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda mercoledì 23 marzo 2011? Siete curiosi di sapere cosa combinerà Giorgia e allora leggete le nostre anticipazioni. Vi sveleremo qualche dettaglio sulla trama della seconda puntata che ci aspetta settimana prossima. Non smettere di sognare anticipazioni ( trama seconda puntata 23 […]


Cosa vedremo nella seconda puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda mercoledì 23 marzo 2011? Siete curiosi di sapere cosa combinerà Giorgia e allora leggete le nostre anticipazioni. Vi sveleremo qualche dettaglio sulla trama della seconda puntata che ci aspetta settimana prossima. Non smettere di sognare anticipazioni ( trama seconda puntata 23 marzo 2011)

Patti ha deciso di lasciare il talent visto che ha ottenuto quello che stava cercando. Ha riabbracciato la sua mamma quindi vuole stare solo con lei. Adesso però c’è un problema: chi prenderà il posto della piccola talentuosa? La prima delle riserve sarebbe Valentina ma Miranda non crede che lei meriti il posto a Non smettere di sognare. Lei e Luca hanno visto ballare Giorgia e decidono di chiedere a lei di partecipare allo show. Ovviamente la ragazza accetta e per lei sembra che le cose inizino a girare. Nel frattempo la sua storia con Lorenzo sembra procedere bene fino a quando lui parte senza dirle nulla. Deve andare a Boston: Stella ha avuto un incidente e ha bisogno di lui. Giorgia è per l’ennesima volta delusa.

Non mancano le sfide nel talent perchè in ongni caso lo show deve continuare. Giorgia deve inoltre fare i conti con la mancanza di suo padre: nonostante balli e dimostri la sua bravura sente molto la sua assenza. E ancora…Luca, il coreografo che sta in giuria si prende una bella cotta per lei. approfitterà del fatto che Lorenzo è lontano per cercare di conquistarla? C’è poi lo zampino di Valeria che cerca sempre di mettere Giorgia in difficoltà.

I guai vengono anche da casa. La famoglia di Giorgia vive una grende difficoltà economica. Lei per partecipare allo show si è licenziata ma non sa che le finanze in casa non vanno bene. Dovranno lasciare la casa?

Non perdete Non smettere di sognare e le nostre anticipazioni!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Non smettere di Sognare anticipazioni, trama puntata 23 marzo 2011

  1. Pingback: Pro Blogger News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.