Programmi TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama prima puntata 22 marzo 2011

Ris Roma 2 sta per tornare ed è tempo di anticipazioni. Cosa succederà nella prima puntata della seconda serie di Ris che andrà in onda martedì 22 marzo 2011? Nuovi protagonisti e nuovi cattivi da mettere dietro le sbarre per il Capitano Brancato e la sua squadra. Niente serial killer spietati quest’anno ma una banda […]


Ris Roma 2 sta per tornare ed è tempo di anticipazioni. Cosa succederà nella prima puntata della seconda serie di Ris che andrà in onda martedì 22 marzo 2011? Nuovi protagonisti e nuovi cattivi da mettere dietro le sbarre per il Capitano Brancato e la sua squadra. Niente serial killer spietati quest’anno ma una banda di criminali che metterà a dura prova le capacità investigative della squadra. Cosa vedremo nella prima puntata? Leggete le nostre anticipazioni e lo scoprirete.Risa Roma 2 anticipazioni ( trama prima puntata martedì 22 marzo 2011)

Si riparte da dove li avevamo lasciati. Lucia con i suoi misteri e la sua vita privata che deve restare tale. La responsabilità e il dovere sempre al primo posto. Daniele Ghirelli invece lo avevamo lasciato tra le sue indecisioni e le sue vicende amorose complicate. Voleva lasciare il Ris vi ricordate? E invece ci saranno delle grandi novità per lui sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista sentimentale.

Gli agenti del Ris devono subito entrare nel vivo delle indagini. A Roma una banda di criminali ha deciso di seminare il panico. Entrano nelle case in particolare nelle villette isolate e negli attici e seminano il panico. Non si accontantano infatti di rubare ma fanno del male a chiunque trovino in casa. Sevizie e molestie non mancano. Il loro viso non si vede mai: sono la banda del lupo e il loro volo è coperto da una maschera che raffigura un animale feroce.

Mentre Lucia, Ghiro e Dossena indagano sulla banda del Lupo gli altri agenti del Ris cercano di risolvere altri casi. Flavia ed Emiliano si occupano dell’omocidio di una ragazza. Anche per Emiliano ci sono novità in vista mentre la nostra Flavia se la vedrà davvero brutta.

Ris Roma 2 vi aspetta il 22 marzo su canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ris Roma 2 anticipazioni, trama prima puntata 22 marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.