Programmi TV

Verissimo anticipazioni, Stefano e Giulia: lui rivela l’amore per Emma

C’è grande attesa per la puntata di Verissimo di domani, 19 marzo, e per le dichiarazioni dei due ospiti, Giulia Pauselli e Stefano de Martino. Le anticipazioni di Verissimo stanno velocemente facendo il giro del web, informando i fan di Stefano e di Giulia di quanto accaduto durante la registrazione della trasmissione.  Stefano ha sorpreso […]


C’è grande attesa per la puntata di Verissimo di domani, 19 marzo, e per le dichiarazioni dei due ospiti, Giulia Pauselli e Stefano de Martino. Le anticipazioni di Verissimo stanno velocemente facendo il giro del web, informando i fan di Stefano e di Giulia di quanto accaduto durante la registrazione della trasmissione.

 Stefano ha sorpreso tutti raccontando durante l’intervista che la sua storia con Giulia è già terminata e che lui l’ha lasciata perché si è reso conto di aver commesso un errore, perché ancora innamorato di Emma Marrone.

Davvero un fulmine a ciel sereno per la bella ballerina che solo poche ore prima non si aspettava di certo niente del genere e che, anzi, felice aveva raggiunto Milano e gli studi di canale 5 per la registrazione,pensando di ufficializzare finalmente il suo amore per Stefano.

La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto” ha invece dichiarato Stefano, spazzando via tutte le altre domande.

Ma il ballerino partenopeo a domande precise di Sivia Toffanin ha risposto sicuro dei suoi sentimenti: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare…”.

E Stefano non ha perso tempo, ha quindi aggiunto: “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.

L’appuntamento con Verissimo è domani alle 15.30

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.