Verissimo anticipazioni, Stefano e Giulia: lui rivela l’amore per Emma


C’è grande attesa per la puntata di Verissimo di domani, 19 marzo, e per le dichiarazioni dei due ospiti, Giulia Pauselli e Stefano de Martino. Le anticipazioni di Verissimo stanno velocemente facendo il giro del web, informando i fan di Stefano e di Giulia di quanto accaduto durante la registrazione della trasmissione.

 Stefano ha sorpreso tutti raccontando durante l’intervista che la sua storia con Giulia è già terminata e che lui l’ha lasciata perché si è reso conto di aver commesso un errore, perché ancora innamorato di Emma Marrone.

Davvero un fulmine a ciel sereno per la bella ballerina che solo poche ore prima non si aspettava di certo niente del genere e che, anzi, felice aveva raggiunto Milano e gli studi di canale 5 per la registrazione,pensando di ufficializzare finalmente il suo amore per Stefano.


La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto” ha invece dichiarato Stefano, spazzando via tutte le altre domande.

Ma il ballerino partenopeo a domande precise di Sivia Toffanin ha risposto sicuro dei suoi sentimenti: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare…”.

E Stefano non ha perso tempo, ha quindi aggiunto: “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.

L’appuntamento con Verissimo è domani alle 15.30

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close