Programmi TV

Giulia su Stefano: se lo riprenda Emma adesso

Stefano ha lasciato Giulia e lei nel corso del’intervista a Verissimo, andata in onda poco fa, non ha evitato qualche frecciatina, né ci ha pensato due volte prima di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non c’è più nulla da chiarire tra Stefano de Martino e Giulia Pauselli: “Da parte mia proprio no, ha fatto tutto […]


Stefano ha lasciato Giulia e lei nel corso del’intervista a Verissimo, andata in onda poco fa, non ha evitato qualche frecciatina, né ci ha pensato due volte prima di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Non c’è più nulla da chiarire tra Stefano de Martino e Giulia Pauselli: “Da parte mia proprio no, ha fatto tutto lui…” ha commentato la giovanissima ballerina sforzandosi di sorridere. Non ha nascosto il dispiacere per una storia d’amore in cui aveva creduto e non ha mentito quando Silvia Toffanin le ha chiesto se fosse ancora innamorata. Sì, Giulia è ancora innamorata di Stefano, perché è finito tutto in maniera così veloce da non avere avuto ancora il tempo di dimenticare, evidentemente poche ore prima che la registrazione di Verissimo iniziasse, quando Stefano gli ha rivelato di essere ancora innamorato di Emma Marrone.

Presente negli studi di Verissimo anche Diana del Bufalo, amica e confidente della Pauselli, e anche lei era in difficoltà nel parlare della fine di questa storia brevissima, l’aveva appena saputo ed è solo riuscita a suggerire a Giulia di non far sapere troppo quanto fosse dispiaciuta. Ma l’ex alunna di Amici 10 non ha accettato il consiglio.

Ha sottolineato che Stefano aveva lasciato Emma ben prima che tra loro nascesse qualcosa, allontanando da sé tutti i pettegolezzi che di certo non le avevano fatto piaceri: “Non mi sarei mai messa in mezzo ad una coppia”. Poi con un giusto pizzico di orgoglio, ha commentato: “Se lo riprenda Emma adesso”… cosa che in molti sperano accada davvero… ma non subito!

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Giulia su Stefano: se lo riprenda Emma adesso

  1. che se lo riprenda emma perchè ti ha scaricato, altrimenti te lo tenevi volentieri…della serie, qnd la volpe nn arriva all’uva dice che è acerba!! per una storiella di una settimana poi!! emma dopo una storia di un anno è stata molto più matura di te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.