Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi risponde alle accuse del pubblico

Mai altra edizione, come quella del Grande Fratello 11, è stata così tanto sommersa da critiche e pesanti accuse. La battaglia dei fan di alcuni ex gieffini eliminati, come Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, non ha dato nessuno dei risultati sperati, così come non ha dato luogo a risposte da parte degli autori del GF 11 o altri. L’unica ad avere ascoltato tutte le polemiche e le accuse e ad avere avvertito l’esigenza di rendere noto a tutti il proprio pensiero e la sua serietà è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Sembra, infatti, che una parte dei telespettatori appassionati del Grande Fratello abbia cercato l’attenzione della Marcuzzi accusando anche lei di essere a conoscenza di tutto il meccanismo che ruoterebbe intorno al reality. In pratica, la famosa conduttrice si è difesa dagli attacchi di chi pensa che tutte le coincidenze, le eliminazioni e altro, siano studiate a tavolino da chi muove i fili del gioco più seguito d’Italia.

Alessia Marcuzzi ha utilizzato facebook per rendere noto: “Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello, dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi dicendovi che il GF NON È PILOTATO, perché se lo fosse IO NON LO CONDURREI, essendo una persona di sani princìpi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra ma di chi l’ha votata contro”.

Basterà questa dichiarazione dell’amata Alessia per mettere a tacere le voci di chi è insoddisfatto di come si stia svolgendo il Grande Fratello 11?

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

One response to “Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi risponde alle accuse del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.