Programmi TV

Programmi tv 19 stasera 19 marzo 2011, a Ballando c’è Emma Marrone

Cosa vedremo questa sera in tv? Tra quali programmi potremmo scegliere oggi 19 marzo 2011? Si presenta davvero intrigante la serata televisiva del 19 marzo sulle reti italiane! A partire dallo talent show a passo di danza targato Rai uno, Ballando con le stelle, che vedrà un’ospite d’eccezione calcare il palco nella veste di “ballerina per una notte”: […]


Cosa vedremo questa sera in tv? Tra quali programmi potremmo scegliere oggi 19 marzo 2011?

Si presenta davvero intrigante la serata televisiva del 19 marzo sulle reti italiane! A partire dallo talent show a passo di danza targato Rai uno, Ballando con le stelle, che vedrà un’ospite d’eccezione calcare il palco nella veste di “ballerina per una notte”: si tratta della giovane cantante Emma Marrone, che  vedremo cimentarsi in una salsa scatenata, accompagnata dal maestro di ballo Mirko Sciolan.

E se da un lato il palinsesto serale offre i classici e collaudati appuntamenti del sabato sera, come “Ulisse ” su rai tre- il programma di approfondimento scientifico condotto da Alberto Angela, o come i dilettanti allo sbaraglio della Corrida su Canale 5, il film in onda su Italia 1 “Alla ricerca dell’isola di Nim” offre una piacevole alternativa. La pellicola americana (USA 2008) che vede come protagonisti principali Gerard Butler, Jodie Foster e la piccola Abigail Breslin, racconta con toni favolistici l’avventura di una scrittrice di romanzi per l’infanzia in un’isola deserta, alla ricerca di una bambina rimasta sola: tra iguane e leoni marini, il personaggio interpretato dalla Foster riscopre i valori della natura e della famiglia, entrambi beni inestimabili da salvaguardare. Un film per famiglie con un’insolita Jodie Foster, nei panni di una scrittrice occhialuta e agorafobica! Un palinsesto davvero ricchissimo anche oggi pur essendo sabato!

Questo l’elenco completo dei programmi tv in onda stasera 19 marzo:

Rai uno, ore 21,30: Ballando con le stelle.

Rai due, ore 21,00. Criminal Minds/The Good Wife.

Rai tre, ore  21,30: Ulisse- il piacere della scoperta.

Retequattro, ore 21, 30:  Bones/Lie to me.

Canale 5,  ore 21,10:  La Corrida- dilettanti allo sbaraglio.

Italia 1, ore 21,10 : Alla ricerca dell’isola di Nim.

La 7 , ore 21.30: L’ispettore Barnaby.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.