Verissimo anticipazioni: in arrivo Stefano, Giulia, dichiarazioni e altri ospiti


Poche ore ancora e Verissimo, con la puntata di oggi 19 marzo, svelerà a tutti l’intera intervista di Stefano de Martino e le sue dichiarazioni per l’amore già finito per Giulia Pauselli e quello mai terminato per Emma Marrone. Le anticipazioni di Verissimo sono tante e non lasciano dubbi, qualcuno non è soddisfatto che lo scoop che riguarda Stefano e Giulia sia già sulla bocca di tutti, ma era evidentemente difficile trattenere le emozioni da parte di chi con gli ex protagonisti di Amici 9 e Amici 10 vive a stretto contatto.

Entusiasti i fan di Emma non vedono l’ora di godersi lo spettacolo che andrà in onda oggi pomeriggio alle 15.30 su Canale 5, così come gli ammiratori Giulia e Stefano sono davvero curiosi di conoscere tutto nei dettagli.

Come è ormai noto ai più, Stefano ha lasciato Giulia, sorprendendo evidentemente anche lei, e davanti alle telecamere e ad una stupita Silvia Toffanin ha dichiarato di volere conquistare Emma a tutti i costi: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”. Questa una delle tante risposte del ballerino partenopeo, ma non vogliamo rovinare l’intera sorpresa…


Ma Giulia e Stefano non saranno gli unici ospiti di Verissimo e della deliziosa Toffanin, ci sarà da ridere con Paolo e Luca de Le Iene, mentre l’ospite musicale sarà Max Pezzali, dal GF 11 arriverà Angelica Livraghi e, ritornando ad Amici 10, anche Diana del Bufalo parlerà dei suoi progetti.

Insomma, una splendida puntata!

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Verissimo anticipazioni: in arrivo Stefano, Giulia, dichiarazioni e altri ospiti”

  1. 20 Marzo 2011

    […] è il presente di Emma Marrone, anche in amore, perché non è da tutti ricevere in televisione una dichiarazione d’amore come quella che ha tentato di rivolgerle Stefano de Martino ieri pomeriggio durante la sua […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close