Programmi TV

Verissimo anticipazioni: in arrivo Stefano, Giulia, dichiarazioni e altri ospiti

Poche ore ancora e Verissimo, con la puntata di oggi 19 marzo, svelerà a tutti l’intera intervista di Stefano de Martino e le sue dichiarazioni per l’amore già finito per Giulia Pauselli e quello mai terminato per Emma Marrone. Le anticipazioni di Verissimo sono tante e non lasciano dubbi, qualcuno non è soddisfatto che lo […]


Poche ore ancora e Verissimo, con la puntata di oggi 19 marzo, svelerà a tutti l’intera intervista di Stefano de Martino e le sue dichiarazioni per l’amore già finito per Giulia Pauselli e quello mai terminato per Emma Marrone. Le anticipazioni di Verissimo sono tante e non lasciano dubbi, qualcuno non è soddisfatto che lo scoop che riguarda Stefano e Giulia sia già sulla bocca di tutti, ma era evidentemente difficile trattenere le emozioni da parte di chi con gli ex protagonisti di Amici 9 e Amici 10 vive a stretto contatto.

Entusiasti i fan di Emma non vedono l’ora di godersi lo spettacolo che andrà in onda oggi pomeriggio alle 15.30 su Canale 5, così come gli ammiratori Giulia e Stefano sono davvero curiosi di conoscere tutto nei dettagli.

Come è ormai noto ai più, Stefano ha lasciato Giulia, sorprendendo evidentemente anche lei, e davanti alle telecamere e ad una stupita Silvia Toffanin ha dichiarato di volere conquistare Emma a tutti i costi: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”. Questa una delle tante risposte del ballerino partenopeo, ma non vogliamo rovinare l’intera sorpresa…

Ma Giulia e Stefano non saranno gli unici ospiti di Verissimo e della deliziosa Toffanin, ci sarà da ridere con Paolo e Luca de Le Iene, mentre l’ospite musicale sarà Max Pezzali, dal GF 11 arriverà Angelica Livraghi e, ritornando ad Amici 10, anche Diana del Bufalo parlerà dei suoi progetti.

Insomma, una splendida puntata!

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni: in arrivo Stefano, Giulia, dichiarazioni e altri ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.