Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Guendalina ha una sorpresa per Giordana

Il Grande Fratello 11 è l’edizione più lunga di tutte, ma è anche la più ricca di intrecci, pettegolezzi e critiche, sia interne che esterne alla Casa. Guendalina Tavassi non poteva non essere una delle protagoniste principali, il suo caratterino è venuto fuori sin dai primi giorni, ma il suo obiettivo al GF 11 non […]


Il Grande Fratello 11 è l’edizione più lunga di tutte, ma è anche la più ricca di intrecci, pettegolezzi e critiche, sia interne che esterne alla Casa. Guendalina Tavassi non poteva non essere una delle protagoniste principali, il suo caratterino è venuto fuori sin dai primi giorni, ma il suo obiettivo al GF 11 non è riuscita a raggiungerlo. E’ stata eliminata lasciando quasi tutti a bocca aperta, ma le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono per lei il rientro nella Casa.

Guendalina, ovviamente, non tornerà nel luogo in cui ha vissuto per ben cinque mesi, dando vita a forti amicizie e grandi antipatie, come concorrente, ma per altri motivi, per altre soddisfazioni… La scorsa settimana la giovane mamma romana è stata colta di sorpresa da Alessia Marcuzzi quando ha indicato lei e non Giordana Sali come “la persona che doveva abbandonare immediatamente la Casa”, così non ha avuto il tempo per togliersi dalla scarpa tutti i sassolini che avrebbe voluto.

Dunque ci penserà il Grande Fratello 11 a rimediare al tempo perso, permettendo a Guendalina di “ringraziare” Giordana della delicatezza che non ha avuto al momento dell’eliminazione e di tutte le altre cosine che le preme riferirle. Le discussioni tra le due gieffine romane sono state tante e di varia natura, ma adesso entrambe hanno un’arma in più.

Giordana si sente sicura, ha battuto al televoto quella che era una delle possibili vincitrici del reality, lei è ancora in gioco. Guendalina sa già cosa c’è nel passato di Giordana… sarà così gentile da ricordarglielo?

Appuntamento a questa sera su Canale 5.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni: Guendalina ha una sorpresa per Giordana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.