Programmi TV

Grande Fratello 11, l’eliminata è Giordana Sali

Flash news- Da qualche minuto abbiamo saputo chi è stato l’eliminato di questa puntata del Grande Fratello 11. E’ Giordana Sali la bionda romana che deve lasciare il gioco. Più del 70 % degli italiani ha deciso di far si che abbandonasse il gioco televotandola. Si salva invece Biagio. Ma non è tutto perchè al […]


Flash news- Da qualche minuto abbiamo saputo chi è stato l’eliminato di questa puntata del Grande Fratello 11. E’ Giordana Sali la bionda romana che deve lasciare il gioco. Più del 70 % degli italiani ha deciso di far si che abbandonasse il gioco televotandola. Si salva invece Biagio. Ma non è tutto perchè al Gf 11 sta per arrivare una nuova sorpresa.

Dopo l’eliminazione di Giordana ce n’ è in arrivo una seconda. Un altro concorrente dovrà lasciare il reality. Tra qualche minuto Alessia lo comunicherà ai ragazzi. Pensate Biagio: non fa in tempo a godersi questo momento che già potrebbe rischiare di dover lasciare la casa. Non sappiamo ancora il meccanismo di questa seconda eliminazione ma a breve scopriremo tutto. Intanto vi ricordiamo che è stata Giordana la concorrente eliminata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, l’eliminata è Giordana Sali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.