Grande Fratello 11, l’eliminata è Giordana Sali


Flash news- Da qualche minuto abbiamo saputo chi è stato l’eliminato di questa puntata del Grande Fratello 11. E’ Giordana Sali la bionda romana che deve lasciare il gioco. Più del 70 % degli italiani ha deciso di far si che abbandonasse il gioco televotandola. Si salva invece Biagio. Ma non è tutto perchè al Gf 11 sta per arrivare una nuova sorpresa.

Dopo l’eliminazione di Giordana ce n’ è in arrivo una seconda. Un altro concorrente dovrà lasciare il reality. Tra qualche minuto Alessia lo comunicherà ai ragazzi. Pensate Biagio: non fa in tempo a godersi questo momento che già potrebbe rischiare di dover lasciare la casa. Non sappiamo ancora il meccanismo di questa seconda eliminazione ma a breve scopriremo tutto. Intanto vi ricordiamo che è stata Giordana la concorrente eliminata.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11, l’eliminata è Giordana Sali”

  1. 22 Marzo 2011

    […] Grande Fratello 11, l’eliminata è Giordana Sali […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close