Grande Fratello 11: Andrea ha deciso, che farà Szilvia?


Ieri sera il Grande Fratello 11 ha distribuito emozioni per tutti. Non poteva mancare all’appello Andrea Cocco e la sua storia tormentata con l’ex fidanzata Szilvia. La scorsa settimana la bella modella aveva chiesto ad Andrea, attraverso un video mostrato dal GF 11, di perdonarla, gli aveva restituito l’anello simbolo del loro amore, ma solo perché una volta uscito dalla Casa avrebbe voluto che fosse lui a riportarglielo per ricominciare tutto insieme, superando il tradimento.

Le lacrime di Andrea e il suo commento sui sentimenti che ancora nutriva per Silvia avevano fatto immaginare un sicuro ritorno della coppia, ma il modello italo-giapponese ha sorpreso tutti. Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi gli ha mostrato il solito telefono, ma questa volta doveva essere lui a decidere se parlare o meno con Silvia, lui ha deciso di sì, ma lei ha preferito non telefonare. Andrea aveva già scelto, in tasca aveva anche il famoso anello, pronto per essere restituito, perché della relazione con lei non vuole più saperne. Troppo doloroso pensare soprattutto a quel giorno in cui la sua fidanzata è riuscita a stare con entrambi.

Adesso nei pensieri di Andrea c’è Margherita e nonostante i suoi no, che in realtà assomigliano più a dei forse, lui ha intenzione di conquistarla davvero.

Come reagirà Szilvia? Riuscirà a ritornare nell’ombra e ad accettare la sconfitta che si è guadagnata con le sue stesse mani, o la ritroveremo nei prossimi giorni tra un’intervista e una bugia?

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close