Programmi TV

Grande Fratello 11: Andrea ha deciso, che farà Szilvia?

Ieri sera il Grande Fratello 11 ha distribuito emozioni per tutti. Non poteva mancare all’appello Andrea Cocco e la sua storia tormentata con l’ex fidanzata Szilvia. La scorsa settimana la bella modella aveva chiesto ad Andrea, attraverso un video mostrato dal GF 11, di perdonarla, gli aveva restituito l’anello simbolo del loro amore, ma solo […]


Ieri sera il Grande Fratello 11 ha distribuito emozioni per tutti. Non poteva mancare all’appello Andrea Cocco e la sua storia tormentata con l’ex fidanzata Szilvia. La scorsa settimana la bella modella aveva chiesto ad Andrea, attraverso un video mostrato dal GF 11, di perdonarla, gli aveva restituito l’anello simbolo del loro amore, ma solo perché una volta uscito dalla Casa avrebbe voluto che fosse lui a riportarglielo per ricominciare tutto insieme, superando il tradimento.

Le lacrime di Andrea e il suo commento sui sentimenti che ancora nutriva per Silvia avevano fatto immaginare un sicuro ritorno della coppia, ma il modello italo-giapponese ha sorpreso tutti. Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi gli ha mostrato il solito telefono, ma questa volta doveva essere lui a decidere se parlare o meno con Silvia, lui ha deciso di sì, ma lei ha preferito non telefonare. Andrea aveva già scelto, in tasca aveva anche il famoso anello, pronto per essere restituito, perché della relazione con lei non vuole più saperne. Troppo doloroso pensare soprattutto a quel giorno in cui la sua fidanzata è riuscita a stare con entrambi.

Adesso nei pensieri di Andrea c’è Margherita e nonostante i suoi no, che in realtà assomigliano più a dei forse, lui ha intenzione di conquistarla davvero.

Come reagirà Szilvia? Riuscirà a ritornare nell’ombra e ad accettare la sconfitta che si è guadagnata con le sue stesse mani, o la ritroveremo nei prossimi giorni tra un’intervista e una bugia?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.