Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina e Angelica: chi dice più bugie?

Per Guendalina Tavassi la puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 è stato il momento che aspettava per dire tutto a tutti. A parte Giordana Sali, i suoi nemici preferiti sono sempre stati Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano e il GF 11 non le ha negato la possibilità di ripetere ancora una volta accuse […]


Per Guendalina Tavassi la puntata di ieri sera del Grande Fratello 11 è stato il momento che aspettava per dire tutto a tutti. A parte Giordana Sali, i suoi nemici preferiti sono sempre stati Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano e il GF 11 non le ha negato la possibilità di ripetere ancora una volta accuse e critiche.

Per Ferdinando, la giovane mamma romana è ritornata nella Casa e attraverso il vetro l’ha accusato di essere stato lui ad architettare la sua eliminazione, chiedendo ai suoi fan di votare affinchè lei abbandonasse il gioco. Forse, a Guendalina non è ancora chiaro che i sostenitori di ognuno di loro sono al corrente di tutto ciò che accade nella Casa del Grande Fratello 11 e si comportano sempre di conseguenza, senza la necessità di richieste specifiche. Ovviamente le accuse sono proseguite anche riguardo al rapporto che c’è tra Angelica e Ferdinando. Per lei non c’è nessun vero amore tra i due, Ferdinando era lei che voleva e non Angelica.

Cambia la scena, Guendalina arriva in studio e fa il suo ingresso anche la sua ex amica romana. Qualche accenno alle vecchie scuse sulla prima discussione se Guendalina fosse o meno una brava madre, poi Angelica l’accusa di aver parlato male della mamma di Ferdinando, di sua sorella e di altro, mentre l’altra nega. E’ la volta di Guenda che sottolinea la falsità dell’altra per avere giocato con i sentimenti di Ferdi (ma non aveva detto che anche lui fingeva solo per gioco?), mentre ride pensando evidentemente alla presunta omosessualità di cui solo lei sembra essere a conoscenza.

La Livraghi, invece, ripete che non dirà mai ciò che riguarda la vita privata di Guendalina.

Alla fine le due ragazze non modificano i rispettivi pensieri e si “salutano” più nemiche di prima. Secondo voi, chi mente di più?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello 11, Guendalina e Angelica: chi dice più bugie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.