Programmi TV

Grande Fratello 11, Szilvia Miskolczi: aver tradito Andrea è una fortuna

Szilvia Miskolczi aveva incantato tutti al Grande Fratello 11, bellissima e in apparenza dolce, per lei deve essere stato semplice mentire ad Andrea Cocco e fargli credere tutto l’amore possibile. Non a caso il concorrente del GF 11, ai suoi colleghi di reality, aveva più volte confidato quali fossero i suoi progetti futuri con Silvia. […]


Szilvia Miskolczi aveva incantato tutti al Grande Fratello 11, bellissima e in apparenza dolce, per lei deve essere stato semplice mentire ad Andrea Cocco e fargli credere tutto l’amore possibile. Non a caso il concorrente del GF 11, ai suoi colleghi di reality, aveva più volte confidato quali fossero i suoi progetti futuri con Silvia.

Invece, la dolce Szilvia, già prima che Andrea mettesse piede nella Casa del Grande Fratello 11 viveva serena anche la sua relazione con Marian.

A questa età è facile sbagliare, non è poi così grave”, l’aveva rincuorata Silvia Toffanin in occasione dell’intervista negli studi di Verissimo. In quella occasione Silvia era apparsa davvero in difficoltà, pentita di aver tradito Andrea. Poi ha precisato che quella era la sua prima vera intervista, la prima volta che rilasciava delle dichiarazioni, accusando il settimanale Visto di avere pubblicato il falso… Invece, sappiamo tutti chi ha la bugia facile.

Ieri sera, durante la puntata in diretta del Grande Fratello, Szilvia ha avuto l’occasione di parlare ancora una volta con il suo ex fidanzato, ma non ha telefonato. In effetti , cosa avrebbe potuto dirgli? Ha tradito, ha chiesto scusa, ha mentito, ma sta dosando bene tutto… questo il parere di molti.

Nel suo lavoro è una fortuna avere partecipato indirettamente al GF 11. Sono in molti ad avere notato che in una pubblicità del Mulino Bianco c’è anche lei tra i protagonisti. Chi l’avrebbe mai riconosciuta se non avesse tradito Andrea? Così come iniziano a spuntare nei centri commerciali i cartelloni con il suo bel viso e il dolce sorriso… tutta fortuna!

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Szilvia Miskolczi: aver tradito Andrea è una fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.