Programmi TV

Programmi tv stasera 22 marzo: Ris Roma 2,l’Isola dei Famosi 2011, Ballarò

Cosa ci offre il palinsesto tv di questa sera? Ecco per i più curiosi una panoramica sui programmi tv che andranno in onda questa sera 22 marzo 2011. Si va dalla fiction Ris Roma 2 al reality di Rai 2 L’Isola dei famosi 2011 al talk show di Rai 3 Ballarò e su rai 1 […]


Cosa ci offre il palinsesto tv di questa sera? Ecco per i più curiosi una panoramica sui programmi tv che andranno in onda questa sera 22 marzo 2011. Si va dalla fiction Ris Roma 2 al reality di Rai 2 L’Isola dei famosi 2011 al talk show di Rai 3 Ballarò e su rai 1 chiude Cugino & Cugino.

Sempre ricco di novità il palinsesto serale delle reti italiane, soprattutto quello targato Mediaset che, come vedremo, offre in prima serata una programmazione nuova di zecca. Infatti su Canale 5 vedremo a partire dalle 21,10 la seconda serie di “Ris Roma 2-delitti imperfetti“,   che già nel primo episodio trasmesso stasera si annuncia come una serie ad alta tensione . Questa volta il nemico dei Ris è una banda di criminali specializzati in furti in ville di vip, che oltre a rapinare ad un certo punto inizia ad uccidere le vittime delle loro rapine, in un crescendo di brutalità, fino ad arrivare a minacciare i carabinieri. Su Italia 1 invece sarà dato ampio spazio alla verve comica di Teo Mammuccari che ritorna in tv alla conduzione di “Fenomenal” game show in cui 6 personaggi famosi si metteranno in gioco, sperimentando -è il caso di dirlo- la loro conoscenza sui più importanti e straordinari fenomeni della natura. I programmi Rai invece stasera sono come di consueto dedicati alla fiction e al reality: su Rai uno potremo vedere gli ultimi due episodi della serie “Cugino & Cugino” con il duo Scarpati e Frassica, mentre Rai due vedrà i naufraghi vip e meno vip dell’Isola dei Famosi cimentarsi nelle solite prove leader, nomination ed eliminazioni in diretta dall’Honduras. Non mancheranno anche questo martedì sera i colpi di scena a Cayo Paloma e soprattutto: chi sarà eliminato tra Magda, Raffaele e Roberta?

Questo l’elenco completo dei programmi tv del palinsesto di stasera martedì  22 marzo 2011

Rai Uno, ore 21,20 : Cugino & Cugino.

Rai Due, ore 21,00: Isola dei Famosi

Rai Tre, ore 21,05: Ballarò

Retequattro, ore 21,10 : Chi trova un amico, trova un tesoro

Canale 5, ore 21, 20 : Ris Roma 2 -delitti imperfetti

Italia 1, ore 21, 10 : Fenomenal

La 7, ore 21,10 : Niente di personale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.