Grande Fratello 11, è un imbroglio: la talpa svela tutto


Avevano davvero ragione i fan di Angelica Livraghi? Il Grande Fratello 11 è truccato e tutto ciò che vediamo del reality show di Canale 5 viene studiato dagli autori a seconda della validità del personaggio? I dubbi che a muovere i fili del Grande Fratello ci sia la necessità di spingere su una storia più di un’altra e su un gieffino più di un altro, ci sono stati in molte edizioni. Per il Grande Fratello 11 tutto sembra essere ben più complesso, poiché le eliminazioni e i finalisti sarebbero già da tempo decisi.

Ormai sul web le anticipazioni su qualunque programma sono attese come le rispettive puntate, ma del GF 11 non ci sono solo anticipazioni sul chi riceverà una sorpresa o una cattiva notizia durante la prossima puntata, ma addirittura chi sarà eliminato tra i nominati.

Sembra che ci sia una talpa che prima ha informato che tre settimana fa sarebbe uscita Angelica, mentre il meno preferito sembrava essere Davide Baroncini, ma la talpa non ha sbagliato.

Poi che l’eliminata di turno sarebbe stata Guendalina Tavassi, battuta stranamente da Giordana Sali. Ed infine l’uscita di quest’ultima, mentre in tanti credevano che si sarebbe salvata buttando fuori Biagio d’Anelli.


Adesso, tra Emanuele e Rajae, sembra che il candidato all’eliminazione certa sia il fidanzato di Rosa. Non solo, sul web gira già la nuova notizia  della talpa, ovvero, conosciamo già i nomi dei quattro finalisti: Jimmy Barba, Ferdinando Giordano, Rosa Baiano e Andrea Cocco. E il vincitore? Quello, forse, ce lo lasceranno scegliere.

Solo coincidenze o reali anticipazioni del Grande Fratello 11?

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

4 commenti su “Grande Fratello 11, è un imbroglio: la talpa svela tutto”

  1. graziella
    23 Marzo 2011

    Che il gf quest’anno sia particolarmente taroccato lo si capisce dai continui teatrini ridicoli che hanno come protagonisti Andrea,Margherita e Nando. Mai visti in 11 edizioni concorrenti + falsi!! Lunedi hanno fatto capire a Margherita che era cosa buona e giusta mettersi con Andrea e lei da brava scolara ha subito accettato il compito.E’ una vergogna finti tutti e due!! Andrea poi x tutti è un bravissimo ragazzo;educato,gentile e tante altre belle cose,ma nessuno ha mai detto che mentre Guenda diffamava Ferdinando e la sua famiglia, lui era li e se n’è guardato bene di dire qualcosa in difesa del compagno??? Alla faccia del bravo ragazzo!!! Ferdinando è L’UNICO vero,l’unico onesto,leale e corretto con tutti anche con i “nemici”. E’ troppo pulito x questi autori che palesemente preferiscono a lui gli attori Andrea,Margherita e Davide!! Sogno Ferdinando vincitore perchè la giustizia DEVE esistere!!!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close