Programmi TV

Grande Fratello 11, Giordana Sali crea un altro scandalo

Giordana Sali è l’ultima concorrente eliminata del Grande Fratello 11 e, come prevedono le regole del reality show di Canale 5, attualmente dovrebbe essere isolata da tutti e comodamente rinchiusa in un albergo, lontano da interviste e occhi indiscreti. Ma c’è qualcuno che assicura di aver visto ieri sera Giordana in discoteca divertirsi con un […]


Giordana Sali è l’ultima concorrente eliminata del Grande Fratello 11 e, come prevedono le regole del reality show di Canale 5, attualmente dovrebbe essere isolata da tutti e comodamente rinchiusa in un albergo, lontano da interviste e occhi indiscreti. Ma c’è qualcuno che assicura di aver visto ieri sera Giordana in discoteca divertirsi con un ex tronista di Uomini e Donne, ovvero Samuele Mecucci.

Con tutte le critiche rivolte al Grande Fratello 11, questa sarebbe l’ennesima, così c’è già chi ha preso la palla al balzo per sottolineare quanto tutto sia falso e truccato. Poi è saltata fuori la foto che confermerebbe che ex gieffina ed ex tronista si conoscono, ma allo stesso tempo c’è il dubbio che quell’immagine sia stata scattata non ieri, ma un po’ di tempo fa.

Che Giordana e Samuele abbiano passato insieme la serata ieri o qualche mese fa, forse, poco cambia. Alla luce di tutte le domande e le coincidenze rilevate dal pubblico del GF 11, resta comunque il fatto che la maggior parte dei gieffini di quest’anno abbiano in un modo o in un altro un legame o una conoscenza con chi è già nel mondo dello spettacolo o delle agenzie.

Insomma, quasi nessuno è il ragazzo della porta accanto capitato al Grande Fratello per fortuna o per caso, come invece è accaduto per i ragazzi della prima edizione. Addirittura tra i concorrenti alcuni si conoscevano già da tanti anni. Come dire… il mondo è piccolo. Ma evidentemente la Casa del GF 11 è molto ampia…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Giordana Sali crea un altro scandalo

  1. e’ tutta una questione di scouting!lo scouting che ha piazzato la Roma by night ha cercato nelle zone di Castel nuovo di porto e non oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.