Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina è serena: Claudia non è incinta

Guendalina Tavassi la scorsa estate ha superato i provini per partecipare al Grande Fratello 11, ma ad approfittare della sua fortuna non è stata solo lei. Quest’anno, più dei precedenti, il GF 11 ha intrecciato il gioco con la vita privata di ogni singolo concorrente, o almeno di quelli che avevano qualcosa di interessante da […]


Guendalina Tavassi la scorsa estate ha superato i provini per partecipare al Grande Fratello 11, ma ad approfittare della sua fortuna non è stata solo lei. Quest’anno, più dei precedenti, il GF 11 ha intrecciato il gioco con la vita privata di ogni singolo concorrente, o almeno di quelli che avevano qualcosa di interessante da mostrare.

Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina, non ha perso l’occasione di apparire sia nelle varie puntate del Grande Fratello 11 che nelle interviste in televisione e sulla carta stampata.

La giovane mamma romana è stata eliminata dal reality ma continuano le discussioni in diretta tra lei e Remo. Anzi, adesso più di prima, perché c’è qualcosa che non torna e soprattutto non torna a Guendalina.

Perché dopo aver “pianto” nella Casa del GF, quando suo padre le ha comunicato che Remo si sarebbe sposato a breve con un’altra e che la piccola Gaia avrebbe avuto un fratellino, una volta uscita insinua che Claudia Losito non sia incinta.

Ieri, nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, Guendalina ha avuto l’ennesimo confronto con Remo, e le loro dichiarazioni erano totalmente differenti.

Mentre Remo confermava che la bambina fosse già ha conoscenza della gravidanza, Guendalina l’ha smentito perché avendo con parlato con sua figlia ha capito che non è a conoscenza di niente. Ha inoltre aggiunto che quando ha riabbracciato Gaia lei l’ha rassicurata dicendo che è stato tutto inventato.

Altre piccole battute di Guenda nei confronti di Remo hanno reso chiaro il quadro: Claudia non è incinta, Remo ha mentito.

Ma se non è così, non dovremo attenderemo molto per vedere le prime copertine col pancione bene in mostra.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Guendalina è serena: Claudia non è incinta

  1. Pingback: Grand Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.