Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric- Laerte: scoppia l’amore?

  Una nuova coppia sta per nascere all‘Isola dei famosi 2011? Tra Laerte Pappalardo e Nina Moric scoppia l’amore? Nella puntata del reality andato in onda ieri sera abbiamo visto un rvm con i momenti teneri, se così si può dire, tra i due. Nina e il parente di…sono davvero in sintonia: c’è un gran […]


 

Una nuova coppia sta per nascere all‘Isola dei famosi 2011? Tra Laerte Pappalardo e Nina Moric scoppia l’amore? Nella puntata del reality andato in onda ieri sera abbiamo visto un rvm con i momenti teneri, se così si può dire, tra i due. Nina e il parente di…sono davvero in sintonia: c’è un gran feeling tra i due. Sta per nascere un nuovo amore? Laerte si sbilancia: con Nina farebbe di tutto e parla di sogni ad alto contenuto erotico. Continuando a leggere troverete anche il video dei momenti di “passione” tra il figlio di Pappalardo e la bella modella croata.All’Isola dei famosi 2011 potrebbe nascere la prima vera e propria storia d’amore. Se da una parte Raffaella Fico e Thyago Alves non riescono a trovare il  feeling giusto dall’altro c’è chi questo feeling l’ha già trovato in una sola settimana. Stiamo parlando di Nina Moric e Laerte Pappalardo. Potrebbe nascere una bella storia tra i due? E’ un pò presto per potrelo dire ma davanti a certe scene il dubbio non può che crescere. Guardate questo video e giudicate voi!

IL VIDEO NON E’ PIU’ DISPONIBILE 

Che Laerte abbia un debole per la bella Nina questo è poco ma sicuro. A lui piace fisicamente: ” che abbia un bel lato b non si può negare…”. Baci, coccole e carezze non mancano! E Laerte dice che sogna di passare con lei momenti intimi…Cosa dobbiamo aspettarci questa settimana? Non resta che continuare a seguire l’Isola dei famosi 2011 e vedere se scoppierà la passione tra i due naufraghi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2011, Nina Moric- Laerte: scoppia l’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.