Programmi TV

Programmi tv stasera 23 marzo: Non smettere di sognare, Le Iene, Gran Torino

Cosa vedremo in tv stasera, mercoledì  23 marzo 2011? Cosa offre il palinsesto serale in prima serata delle reti Rai, Mediaset e La 7? Diamo un’occhiata insieme alla programmazione delle principali reti televisive italiane, certi di trovare anche questa volta il programma giusto per arricchire la nostra serata. Meglio Non smettere di sognare, Le iene, Gran Torino […]


Cosa vedremo in tv stasera, mercoledì  23 marzo 2011? Cosa offre il palinsesto serale in prima serata delle reti Rai, Mediaset e La 7? Diamo un’occhiata insieme alla programmazione delle principali reti televisive italiane, certi di trovare anche questa volta il programma giusto per arricchire la nostra serata. Meglio Non smettere di sognare, Le iene, Gran Torino o Centocinquanta? A voi la scelta…

Su RaiUno, con il varietà “Centocinquanta” la serata sarà dedicata, come ogni mercoledì sera, alla celebrazione dei 150 dell’unità d’Italia: in compagnia di Pippo Baudo e Bruno Vespa ripercorreremo la storia d’Italia tra ricordi e personaggi storici, dal 1961 ad oggi. Passando alle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il secondo episodio della fiction Non smettere di sognare:   in questa puntata vedermo Giorgia partecipare al talent, e iniziare una coivolgente storia d’amore con Lorenzo che però da un giorno all’altro scompare senza dare più sue notizie… Su Retequattro invece a partire dalle 21,10 c’è il bel film drammatico -in prima visione tv- “Gran Torino” con la regia di Clint Eastwood. Nel film Eastwood è Walt Kowalski, un uomo di origini polacche che reduce dalla guerra in Corea e da poco vedovo, si aggrappa ai suoi unici due punti fermie della sua vita: il suo cagnolino e la sua auto, una luccicante Gran Torino del 1972, parcheggiata in garage. Ma nel suo quartiere, popolato per lo più da emigrati dall’Asia, non si trova più a suo agio ed il furto fallimentare della sua auto lo costringerà a fare i conti con i mutamenti sociali del suo tempo, mettendo finalmente da parte i suoi pregiudizi nei confronti della gente straniera. Un film da vedere, soprattutto di questi tempi in cui è molto attuale in Italia il tema dell’emigrazione. Per gli amanti della satira e dello sport, da non perdere invece, su Italia 1, Le Iene show, e la divertente intervista al calciatore Mario Balotelli, mentre per i più piccoli su Rai due sarà trasmesso il film fantastico “Striscia, una zebra alla riscossa“, pellicola del 2005 che ha come protagonista una zebra circense che crede di poter diventare un cavallo da corsa…Insomma una programmazione serale a misura di ogni spettatore!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi in onda stasera mercoledì 23 marzo a partire dalle 21,00 circa.

Rai uno, ore 21.10: Centocinquanta.

Rai due, ore 21.05: Striscia – Una zebra alla riscossa

Rai tre, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Retequattro ore  21.10: Gran Torino

Canale 5 ore  21.10: Non smettere di sognare.

Italia 1 ore 21.10: Le Iene Show.

La 7 ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.