Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 29 marzo 2011


Cosa vedremo nella seconda puntata di Ris Roma 2 che andrà in onda martedì 29 marzo 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo in questo secondo episodio. Ieri sera la prima puntata della fiction di canale 5 ha regalato grandi emozioni pur essendo quella di esordio. Oltre a svelare il filo conduttore che ci accompagnerà in tutte le puntate, gli agenti del Ris dovranno fare i conti con una grave perdita. Uno degli agenti più amati della prima stagione è morto.Ris Roma 2 anticipazioni ( trama seconda puntata 29 marzo 2011)

Flavia era con Ghiro perchè avrebbe dovuto distrarsi dopo un pericolo scampato e invece…Un altro pericolo ha perseguitato la giapponesina. Si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato e così i criminali della Banda del Lupo non hanno avuto pietà. L’hanno uccisa con la macchina. Inutile dire che questo è un colpo duro per tutti i suoi colleghi soprattutto per Ghirelli così affezionato a lei. Flavia è morta tra le sue braccia: stanare la banda è ora il suo unico obiettivo.


Dopo l’ultimo saluto dato a Flavia si procede con le indagini perchè la banda del lupo colpisce ancora e questa volta senza pietà. Non si accontentano infatti di rubare e devastare vanno otre. Iniziano sequestrando un ostaggio e poi fanno anche una vittima. Nel frattempo viene ritrovata una macchina: potrebbe essere quella con la quale il Lupo ha investito Flavia.

Al Ris di Roma arrivano rinforzi: è Bianca Proietti il nuovo agente. Il clima però è ovviamente freddo nei suoi confonti. Nessuno potrà prendere il posto dell’agente ucciso.

Nell’ultima villa rapinata ci sono però degli indizi che potrebbero dimostrarsi utili per le indagini. Ma a Roma nessuno può stare tranquilo e anche Lucia per l’ennesima volta è in pericolo. Uno dei criminali della banda del lupo si introduce in casa sua. E’ un sogno o è la realtà?

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

6 commenti su “Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 29 marzo 2011”

  1. 24 Marzo 2011

    […] Ris Roma 2 anticipazioni seconda puntata […]

    • Chiara
      24 Marzo 2011

      Non riesco ancora a crederci che la satagione di ris 2 roma sia iniziata così.
      Adesso questa Bianca Proietti chi la vuole!
      Mi ero affezionata a Flavia, perchè toglierla di mezzo?
      Facevano morire il nuovo arrivato che ha sempre un mezzo sorrisino deficemte che attira solo schiaffi ed antipatia (ritornasse a grande fratello!)

      • Noemi
        29 Marzo 2011

        Io mi ero affezionata da morire a Flavia, se proprio proprio volevano mandarla via potevano mandarla in Spagna con Marcella come accennato da lei qualche istante prima di farla morire.
        Ps. Secondo me il nuovo arrivato è davvero un grande, non ispira molta simpatia anche perché chiede sempre di Lucia ma nonostante ciò si vede che ha spiccate doti investigative.

        Ps2. Ghiro resta sempre e comunque il migliore non lo vedo bene come capitano, lui è un tipo sbarazzino non tutto perfettino xD

        • ada
          29 Marzo 2011

          avete fato un errore, sostituendo flavia era molto interessante, tutti gli altri molto normali

          • ciucciurumella
            29 Marzo 2011

            A me me dispiace perchè, pe una che era lesbica, dico almeno una ce la potevate lascià. Mo nun ve guardo più, nun me ne frega più gnente. Tiè.

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close