Programmi TV

Da Ballando a Chi l’ha visto, Cabrerizio cerca parenti italiani

Ieri sera come sempre a Chi l’ha visto si è parlato di questioni particolarmente delicate: casi di scomparsa e appelli hanno caretterizzato la trasmissione di Rai 3. Ma ieri sera Federica Sciarelli ha avuto un ospite speciale, anzi due ospiti speciali. In collegamento con lei infatti dalla sala prove di Ballando con le stelle c’erano […]


Ieri sera come sempre a Chi l’ha visto si è parlato di questioni particolarmente delicate: casi di scomparsa e appelli hanno caretterizzato la trasmissione di Rai 3. Ma ieri sera Federica Sciarelli ha avuto un ospite speciale, anzi due ospiti speciali. In collegamento con lei infatti dalla sala prove di Ballando con le stelle c’erano Milly Carlucci e Bruno Cabrerizio, ballerino aspirante di questa edizione del 2011. Cosa ci fa la conduttrice di Ballando a Chi l’ha visto? Vuole aiutare il suo concorrente. Bruno infatti è brasiliano ma ha origini italiane. Adesso che è qui nel nostro paese vuole riscoprire le sue origini e in particolare cerca il suo bisnonno o i parenti che ancora ha qui in Italia. Vediamo insieme la sua storia…Milly dice che Bruno qui in Italia è solo ma che molto probabilmente ha ancora molti parenti anche se non li conosce. La parola passa a Bruno che fa nomi e date di nascita in modo da facilitare il riconoscimento delle persone che cerca.

“Aiutate Bruno a rintracciare Giuseppe Chiariello, classe 1904, nato a Castellabate in provincia di Salerno ed emigrato a San Paolo in brasile nel 1921, all’età di 17 anni”. Questo l’appello lanciato da Milly Carlucci.

Che il suo bisnonno sia ancora vivo è un pò difficile ma sicuramente i parenti che Bruno cerca lo saranno. Se non proprio i fratelli di cui lui fa i nomi magari i suoi cugini riescono a rivedersi nei dati che ha fornito. Arriva anche una prima segnalazione ma come sempre bisognerà verificare tutte le informazioni.

Durante la prossima puntata di Ballando con le stelle 2011 assisteremo a una carrambata? Potrebbe essere. E ancora una volta allora bisognerà ringraziare Federica Sciarelli e il suo Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Da Ballando a Chi l’ha visto, Cabrerizio cerca parenti italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.