Programmi TV

Grande Fratello 11 Andrea e Margherita: per lei basta così poco?

Il gioco del Grande Fratello 11 rende davvero strane le persone o Andrea Cocco e Margherita Zanatta stanno fingendo che ci sia qualcosa tra loro per ottenere l’attenzione del pubblico e guadagnare due posti in finale? Un feeling o c’è o non c’è, un’attrazione o si avverte o non si avverte. Nei sentimenti, non dovrebbero […]


Il gioco del Grande Fratello 11 rende davvero strane le persone o Andrea Cocco e Margherita Zanatta stanno fingendo che ci sia qualcosa tra loro per ottenere l’attenzione del pubblico e guadagnare due posti in finale? Un feeling o c’è o non c’è, un’attrazione o si avverte o non si avverte. Nei sentimenti, non dovrebbero esistere i forse o i proviamo, ma evidentemente al GF 11 è tutto molto diverso dalla vita reale.

In particolare sono Andrea e Margherita ad avere degli atteggiamenti strani nell’ultimo periodo. Lui che confessa di avere ancora nel cuore l’ex fidanzata Szilvia, ma nella mente Margherita e nonostante il no di lei non si arrende convinto di poterla avere.

Lei che prima ammette di pensare ancora a Nando, poi giustamente cancella l’ex gieffino e stranamente bacia Andrea, per poi scansarlo, per poi riavvicinarlo, per poi decidere che quando gli è accanto lo sente come un fratello.

E adesso che cosa è cambiato nel giro di un giorno? E’ bastata una semplice tattica dell’italo-giapponese a modificare i suoi pensieri?

Sembra proprio di sì. In pratica Davide Baroncini, ormai l’esperto in amore del Grande Fratello 11, ha suggerito all’amico la più antica delle strategie: allontanarsi da lei per farsi desiderare.

Andrea al principio era scettico ritenendo il suggerimento troppo infantile per poter essere attuato. Ma quando lo ha messo in pratica, Margherita ha abboccato e ha confidato alle attuali amiche, Rosa e Rajae, quanto trovi attualmente figo Andrea  e quanto senta la mancanza delle sue attenzioni.

E’ nata la coppia? Basta così poco per cambiare idea?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.