Programmi TV

Programmi tv di stasera 24 marzo, Annozero e la Libia sfidano Lo show dei record

Sempre ricca di spunti e mai banale l’offerta del palinsesto televisivo serale di questa sera giovedì 24 marzo. Vediamo cosa ci offrono i programmi tv di questa sera. Si potrà spaziare  dai telefilm polizieschi come la fiction del “Commissario Manara 2” ai programmi di approfondimento politico come “Annozero“, sulle reti Rai, fino alla sfida tra uomini e donne da record -ovvero  da guinness […]


Sempre ricca di spunti e mai banale l’offerta del palinsesto televisivo serale di questa sera giovedì 24 marzo. Vediamo cosa ci offrono i programmi tv di questa sera. Si potrà spaziare  dai telefilm polizieschi come la fiction del “Commissario Manara 2” ai programmi di approfondimento politico come “Annozero“, sulle reti Rai, fino alla sfida tra uomini e donne da record -ovvero  da guinness dei primati- in onda su Canale 5 ne Lo show dei record senza tralasciare la fiction targata Retequattro “L’ombra del destino” o il divertente reality per famiglie con prole al seguito su LA 7 “S.O.S Tata“.

Ma vediamo con ordine l’offerta del palinsesto di questa prima serata marzolina. Su Rai Uno in onda due nuovi episodi della fiction “Il Commissario Manara 2“: nel primo episosio “L’amica di famiglia” Teresa, sorella del commissario, giunta in città a seguito del ferimento di Luca  viene sospettata di aver accoltellata una donna non appena scende dalla corriera e sarà proprio Luca a cercare di scagionarla! Nel secondo episodio “la verità nascosta” Luca indaga sull’omicidio di un imbianchino e mentre indaga tra misteriosi affreschi ed esperti d’arte che in realtà rifilano patacche, riceve da Lara una telefonata sconvolgente: la ragazza gli comunica infatti che a Milano ha trovato un fidanzato! Facciamo un salto sulle reti Mediaset e troviamo un altro telefilm per gli amanti del genere poliziesco, stavolta made in USA: “C.S.I. N.Y.” nei due episodi in onda, dal titolo “Il gladiatore” e”Insoliti sospetti” come sempre toccherà agli uomini di Mac Taylor risolvere intricati rompicapo con pochi indizi, raggiungendo impensabili risultati investigativi. Restando sulle reti Mediaset, ma in un’atmosfera con meno suspence, da non perdere il secondo appuntamento con Gerry Scotti e il suo “Show dei record” dedicato ai primati più straordinari del mondo, dove persone comuni diventano capaci di compiere imprese memorabili, sfidando se stesse per superare ogni limite estremo; ospiti della serata saranno Garry Turner, l’uomo con la pelle più elastica del mondo e Nadya Suleman, l’americana che, a 33 anni, ha dato alla luce ben 8 gemelli! Ma se preferite dare un tocco di soprannaturale alla vostra serata televisiva, allora meglio sintonizzarsi su Rai Tre dove a partire dalle 21 circa andrà in onda “Medium” con la protagonista Allison è alle prese con serial killer, sogni identici e un fantasma che cerca di aiutare la figlia ad entrare al college. Passando a La 7 invece con il reality show “S.O.S. Tata,” sicuramente ritroveremo un’atmosfera più rilassante: protagonista della puntata di stasera saranno le famiglie Croce e Vitrani insieme ai loro pestiferi bambini!  Una programmazione -non c’è che dire- davvero ricca di scelta nelle proposte serali delle principali reti televisive italiane.

E questo è l’elenco compelto dei programmi tv che andranno in onda stasera giovedì 24 marzo a partire dalle 21 circa:

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Manara 2

Raidue, ore 21.05: Spazio Santoro / Annozero

Raitre, ore 21.05: Medium

Retequattro, ore 21.10: L’ombra del destino

Canale 5, ore 21.10: Lo show dei record

Italia 1, ore 21.10: CSI:NY

La 7, ore 21.10: SOS Tata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.