Programmi TV

Ris Roma 2 anticipazioni, l’addio a Flavia

Nella prima puntata di Ris Roma 2 c’è stato quel colpo di scena che non ti aspetti…E’ vero, nelle nostre anticipazioni vi avevamo detto che Flavia avrebbe rischiato la vita ma non avremmo mai pensato che potesse morire proprio nel primo episodio. E invece è morta tra le braccia del suo caro Ghiro che ha […]


Nella prima puntata di Ris Roma 2 c’è stato quel colpo di scena che non ti aspetti…E’ vero, nelle nostre anticipazioni vi avevamo detto che Flavia avrebbe rischiato la vita ma non avremmo mai pensato che potesse morire proprio nel primo episodio. E invece è morta tra le braccia del suo caro Ghiro che ha urlato al cielo tutto il suo dolore. E adesso cosa succederà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni…Prima di dire quello che sarà vogliamo ricordare Flavia per tutti i telespettatori che si sono affezionati a lei quando ancora il Ris era a Parma. E’ arrivata e si è presentata ai suoi compagni: hanno visto il suo viso dolce da giapponesina e appena hanno sentito che il suo congnome era Ayroldi si sono fatti un bel pò di risate. Flavia con le sue larve e le sue mosche, con quelle farfalle di cui amava riempirsi la casa e quei vermicelli che tanto amava osservare. Flavia così dolce ma così diversa. Ama il suo lavoro e ama le persone che le stanno al fianco; avrebbe dovuto sposarsi in Spagna con la sua compagna ma purtroppo qualcuno ha deciso di mettere fine alla sua vita. Come vi abbiamo già detto si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato e non ha avuto al forza di premere quel grilletto che forse avrebbe evitato la sua morte. Una sparo sarebbe bastato? Lei con quella pistola non ci è andata proprio mai d’accordo. E adesso?

Ris Roma 2 anticipazioni seconda puntata

Adesso è il momento di dare l’addio a Flavia. Daniele l’ha tenuta tra le sue bracce proprio mentre per l’ultima volta sorrideva. Si sente responsabile perchè era li con lui. E Lucia? E’ responsabile per averle accordato il permesso di andare con il nuovo capitano? Ma ormai i sensi di colpa servono a poco. Bisogna reagire. Al Ris arriva un nuovo agente, un’altra donna. E’ Bianca Proietti. Riuscirà a inserirsi in quello che è un gruppo ormai ben affiatato? Serra ha iniziato a farlo ma con Ghiro adesso è tutto più complicato dopo la morte di Flavia.

E intanto la Banda del lupo continua a colpire. Ma gli agenti del Ris di Roma hanno un motivo in più per arrestare i terribili criminali.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, l’addio a Flavia

  1. Mi dispiace tantissimo,seguo moltissimo la serie.Ed il personaggio di Flavia metteva al ris quella particolarità che noi in Italia non siamo abituati a vedere. Secondo me chi ha scritto la cosa ha fatto un grandissimo errore. Poi se l’attrice che la interpreta voleva mettere fine all’interpretazioni sono altri discorsi.

  2. Diamine! Peccato, uffi! Sentivo nell’aria però qualcosa, la sua compagna ed il lavoro in Spagna con l’opportunità di sposarsi lì.

    Muore Flavia, addio personaggio lello che a me piaceva tanto, finalmente lontano da cliché e stereotipi.

  3. in effetti anche a noi è sembrata una scelta strana..magari l’attrice aveva altri impegni!!! vedremo se la new entry saprà meritarsi l’affetto dei fans…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.