Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina: superati i 70mila fan ma è scontro

Il Grande Fratello 11 è un “gioco” che evidentemente continua anche al di fuori della Casa. Lo sa bene Guendalina Tavassi che uscita da poco più di una settimana dal GF 11 e si è ritrovata non solo più di 70mila fan nella sua pagina ufficiale di facebook  ma anche a doversi dividere tra una […]


Il Grande Fratello 11 è un “gioco” che evidentemente continua anche al di fuori della Casa. Lo sa bene Guendalina Tavassi che uscita da poco più di una settimana dal GF 11 e si è ritrovata non solo più di 70mila fan nella sua pagina ufficiale di facebook  ma anche a doversi dividere tra una trasmissione e l’altra, con un confronto dietro l’altro. Interviste e curiosità è ciò che più o meno sta capitando a tutti i concorrenti del Grande Fratello 11, ma nei confronti di Guendalina la curiosità di sapere e di vederla è più forte rispetto agli altri.

E’ soprattutto il numero dei suoi fan a  testimoniarlo e il sostegno che le dimostrano. Insomma, Guenda è stata eliminata alla sua prima nomination ma sembra essere al momento la più amata del reality show di Canale 5. “Il Grande Fratello sei tu”, le ha urlato Margherita Zanatta, la sua migliore amica all’interno della Casa, quando a dispetto di tutti i pronostici ha dovuto abbandonare tutto. Ed in parte sembra che la simpatica varesina avesse proprio ragione, perché il numero di fan continua a crescere di ora in ora, siamo quindi sicuri che la Tavassi sarà tra gli ospiti più richiesti nei prossimi mesi tra inviti in tv e serate varie.

Ma c’è qualcuno, chiaramente fan avversari, che commenta che i sostenitori iscritti su facebook per Guendalina non siano tutti lì per sostenerla, ma solo per sbirciare o commentare contro e che piuttosto la crescita dipenda dalla bravura di chi se ne occupa. Prima tra tutti a non avere grandi simpatie per lei sono i fan di Ferdinando Giordano, così gli scontri di video mostrati e altro sembrano ormai inevitabili.

Ma anche questo fa parte del successo di una persona o di un personaggio…

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11, Guendalina: superati i 70mila fan ma è scontro

  1. ormai non interessa più a nessuno di Guendalina.. è fuori e che ci resti a vita.. I FALSI FUORI.. ben detto ahaahahahahahahahha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.