Uomini e Donne, Sara contesa tra Marco e Gianfranco


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 25 marzo 2011 abbiamo visto, finalmente, i protaginisti del trono l’amore non ha età. Ritornano quindi Marco Meloni e Gianfranco Apicerni con le loro scoppiettanti corteggiatrici. Oggi Alessandra non è stata l’unica protagonista. Anche Sara ha fatto parlare di lei e della sua, se così possiamo chiamarla, indecisione. E’ li per Marco o per Gianfranco? Non lo abbiamo ben capito, ma la ragazza si dichiara…Nel salotto di Maria De Filippi oggi si torna a vedere maschietti giovani a belli, anche se a volte troppo permalosetti e sicuri di sè, e giovani ragazze dall’insulto troppo facile. Le corteggiatrici, siano esse quarantenni o ventenni, non se le mandano a dire e se la cantano di santa ragione. Ma passiamo al caso di oggi: sotto esame è Sara.

La bella corteggiatrice si è dichiarata sin da subito per Marco ma nella scorsa puntata era stata scelta da Gianfranco per una esterna e lei l’ha fatta. E’ però un pò confusa e le dichiarazioni che ha rilasciato dopo l’uscita con il tronista, lette da Maria, non ci aiutano a capire bene la situazione. Dice di voler stare con Marco ma poi dice che l’ex calciatore la scombussola e che la fa divertire. Poi ritorna sui suoi passi nel tentativo di spiegarsi e dice che solo il bel Meloni le fa battere il cuore; e Gianfranco ironico le chiede se invece quando sta con lui è morta…


A U&D già tempo di scelta? No…Ma stando alle frasi di Sara del tipo ” Io vorrei che tu mi portassi via, non avrei dubbi su questa scelta, io sono qui per Marco…” sembrerebbe essere così. La stessa Maria le fa notare che ancora è un tantino presto per frasi di questo genere ma la ragazza sembra essere convinta dei suoi sentimenti. Voi che ne pensate? Intanto è guerra aperta con Alessandra che, nonostante l’ottimo feeling con Apicerni, non molla Marco per nessun motivo.

Ma qualcosa potrebbe cambiare…Stando alle ultime anticipazioni infatti Marco non avrebbe detto tutta la verità prima di entrare nel programma. Per leggere le anticipazioni su quello che potrebbe succedere cliccate qui: Uomini e Donne anticipazioni- Marco Meloni abbandona?Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close