Programmi TV

Che tempo cha fa anticipazioni, stasera ospiti Silvestri e Veronesi

Cosa vedremo questa sera nella puntata di Che tempo che fa in onda su Rai 3? Se siete curiosi di scoprirlo leggete le nostre anticipazioni…Come sempre grandi ospiti nel salotto di Fabio Fazio. Nella puntata di oggi ( 26 marzo 2011) tra gli ospiti che faranno compagnia al conduttore ci saranno anche Daniele Silvestri e […]


Cosa vedremo questa sera nella puntata di Che tempo che fa in onda su Rai 3? Se siete curiosi di scoprirlo leggete le nostre anticipazioni…Come sempre grandi ospiti nel salotto di Fabio Fazio. Nella puntata di oggi ( 26 marzo 2011) tra gli ospiti che faranno compagnia al conduttore ci saranno anche Daniele Silvestri e Umbreto Veronesi.Ci sarà poi Luciana Littizzetto con la sua energia a le simpatia sempre fin troppo pungente. Volete qualche altra anticipazione? Continuate a leggere…Che tempo che fa anticipazioni ( puntata questa sera 26 marzo 2011)

Tre ospiti di tutto riguardo questa sera nel programma di Fabio Fazio: si va dalla musica alla politica passando per la medicina. Infatti il primo ospite dovrebbe essere Daniele Silvestri il cantante molto amato in Italia. Nelle sue canzoni molto spesso affronta tematiche delicate di alto interesse anche dal punto divista politico e culturale. E quale programma potrebbe essere più adatto di Che tempo che fa? Silvestri eseguirà molto probabilmente le canzoni del suo nuovo album SCOTCH.

Ci sarà poi Umberto Veronesi l’ex ministro della Sanità, fondatore e direttore scientifico dell’ Istituto Europeo di Oncologia e autore di oltre 600 pubblicazioni scientifiche e trattati. Con le sue lauree e la sua profonda cultura risponderà alle pungenti domande del conduttore di rai 3.

E chiudiamo con l’ospite politico anche se l’ordine in cui li vedrete questa sera sarà diverso. Ci sarà anche Maurizio Gasparri, presidente del gruppo parlamentare de Il Popolo della Libertà al Senato.Si parlerà sicuramente di quello che sta succedendo in Libia e in tutto il Mediterraneo. Riflessioni anche sull’attualità italiana.

Non mancherà ovviamente il monologo du Luciana Littizzetto.

Ancora come di consueto non mancheranno le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli. Ci sarà poi la  rubrica d’attualità  a cura di Massimo Gramellini. Non resta che sintonizzarvi su Rai 3.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per questa sera alle 20,10!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Che tempo cha fa anticipazioni, stasera ospiti Silvestri e Veronesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.