Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina e Margherita: finita l’amicizia iniziano le accuse

Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta nella Casa del Grande Fratello 11 si sono disperate quando una delle due riceveva una brutta notizia dall’esterno, si sono giurate amicizia eterna e scambiate parole paragonabili ad una storia d’amore. Addirittura la sera in cui Guendalina ha dovuto abbandonare il GF 11, la sua amica del cuore le ha […]


Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta nella Casa del Grande Fratello 11 si sono disperate quando una delle due riceveva una brutta notizia dall’esterno, si sono giurate amicizia eterna e scambiate parole paragonabili ad una storia d’amore. Addirittura la sera in cui Guendalina ha dovuto abbandonare il GF 11, la sua amica del cuore le ha chiesto di trovare casa per due, la proposta era quella di andare a vivere insieme.

Una sola settimana di distacco e l’idillio è già finito. L’amicizia tra le due ragazze ha lasciato posto ai dubbi di Guendalina, dopo aver visto alcuni vecchi confessionali di Margherita al Grande Fartello 11 e dopo che persone a lei legate da sempre le hanno riferito tutto ciò che ha detto alle sue spalle.

Nel corso della videochat di Mediaset, la giovane mamma romana ha confidato: “Ho visto un video di lei in tugurio dove le veniva chiesto se sarebbe stata dispiaciuta se mi avessero eliminato e lei diceva: ‘Mi dispiacerebbe ma che vuoi fare è il gioco’ e sinceramente io non avrei mai risposto così. E’ una grandissima giocatrice ed io non me ne sono mai accorta, pensavo fosse una persona veramente innocente ed invece è una grandissima calcolatrice e tutto ciò che sta facendo è semplicemente per rimanere la dentro”.

Comprensibile il dispiacere, ma possibile che basti così poco per cambiare totalmente idea su una persona a cui si è così legati?

Inoltre Guenda ha aggiunto: “La storia con Nando comincio a pensare che non sia del tutto vera perché una come Margherita non potrebbe essere innamorata di.. senza nulla togliere a Nando.. li vedo diversi in tutto. Su Andrea Cocco io so che a lei non interessa, eppure lei continua a farle l’occhietto quello da porca, ammaliatrice, seduttrice e Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e tutto il kimono”.

Era davvero una gran bella amicizia.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello 11, Guendalina e Margherita: finita l’amicizia iniziano le accuse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.