Programmi TV

Il senso della vita anticipazioni, si parte con Ligabue e De Sica

Domani, domenica 27 marzo, 2011 torna Il Senso della Vita. Per la prima volta il programma condotto da Paolo Bolis e dal maestro Laurenti andrà in onda in prima serata. Vediamo insieme qualche anticipazione di quello che vedremo nella prima attesissima puntata, quella del debutto. Vi diciamo già che tra gli ospiti ci saranno il […]


Domani, domenica 27 marzo, 2011 torna Il Senso della Vita. Per la prima volta il programma condotto da Paolo Bolis e dal maestro Laurenti andrà in onda in prima serata. Vediamo insieme qualche anticipazione di quello che vedremo nella prima attesissima puntata, quella del debutto. Vi diciamo già che tra gli ospiti ci saranno il cantante Luciano Ligabue e l’amatissimo attore italiano Cristian De Sica. Una puntata da non perdere insomma.Domenica sera a partire delle 21,20 circa andrà in onda la prima puntata de Il senso della vita. Una scelta coraggiosa quella di Mediaset di trasmettere il programma di Bonolis in prima serata. E’ lo stesso conduttore a dire che quest’orario comporta un numero maggiore di responsabilità perchè necessariamente il pubblico cambia.

“In prima serata alla domenica è una responsabilità maggiore ma non è il primato degli ascolti quello che ci prefiggiamo come obiettivo. Ci proponiamo solo di dare un prodotto diverso ai telespettatori. Se devi andare basso, meglio farlo con qualcosa di dignitoso. Abbiamo tutto doppio qua: doppio conduttore, doppia orchestra, doppio pubblico. Speriamo di non farvi du’ palle!

Scherza così Bonolis…Ma crediamo che anche questa volta farà centro nel cuore degli italiani come sempre anche se la concorrenza è di quelle forti visto che su Rai 1 anfrà in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 7.

Tra le altre anticipazioni possiamo dirvi che oltre a Luciano Ligabue e Cristian De Sica che saraanno protagonisti di un’intervista speciale in cui si racconteranno senza limiti, ci saranno anche Piergiorgio Odifreddi e Gino Castaldo.

Inoltre possiamo anticiparvi alcune delle simpatiche liste dei motivi per…I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Papa Ratzinger simpatica graduatoria e poi i I cinque buoni motivi per cui dubitare…

Come sempre quindi insieme alle grandi emozioni ci sarà spazio per la riflessione ma anche per qualche risata che di domenica sera non fa mai male!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.