Programmi TV

Show dei record video, gonfia palloncini con occhi

Lo show dei record ci regala sempre delle prestazioni che per noi comuni mortali hanno dell’incredibile fino a quando non vediamo con i nostri occhi. Il video che vogliamo mostravi oggi è quello di un record davvero particolare: un ragazzo gonfierà un palloncino con i suoi occhi. Incredibile ma vero: l’aria emessa dai dotti lacrimali […]


Lo show dei record ci regala sempre delle prestazioni che per noi comuni mortali hanno dell’incredibile fino a quando non vediamo con i nostri occhi. Il video che vogliamo mostravi oggi è quello di un record davvero particolare: un ragazzo gonfierà un palloncino con i suoi occhi. Incredibile ma vero: l’aria emessa dai dotti lacrimali servirà per gonfiare il palloncino. Invece che con l’aria dei polmoni lo farà in questo modo davvero strano. Riuscirà Wu Zuyou a compiere questa impresa particolare? Guardate il video e lo scopirete!Anche Gerry Scotti resta scosso da questa prova…Difficile davvero pensare che riuscirà a gonfiare il palloncino di un diametro di 13 cm, questo è il suo record precedente. Inutile dire che i guinnes worl record sono belli proprio per la loro particolarità.

Nell’ultima puntata de Lo Show dei record andata in onda ne abbiamo visti davvero tanti di guinnes particolari: dalla donna che pilota un aere senza braccia, all’uomo con la pelle più elastica del mondo, a un simpatico signore che ingoia e sputa puoi fuori in pochi secondi di tutto.

Ma quello di Wu Zuyou è davvero un record che ci ha colpito parecchio. Cosa serve per realizzare tutto ciò? Un paio di occhialetti come quelli che si usano per andare in piscina ai quali è collegato un tubicino che si immette nella bottiglia. Il palloncino sgonfio viene posizionato proprio sull’estremità della bottiglia dove di solito andrebbe il tappo. E’ tutto pronto per la partenza: guardate pure il video di questo record.

Clicca qui per vedere il video: Show dei record- gonfiare con gli occhi un palloncino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.