Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Bubi


Flash news – Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato ciò che a molti non farà piacere ma che ad altri farà sorridere. Ieri è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne del trono blu, ma la novità non rigurada né Marco Meloni né Gianfranco Apicerni, bensì una ex corteggiatrice, volto molto noto del programma.

Stiamo parlando del ritorno in trasmissione di Bubi Barbara Barbieri, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Ma questa volta di certo l’affascinante quarantenne e dintorni non si è seduta sulla solita sedia posta a distanza dai troni, ma accanto a Gianni Sperti.

Questo cosa significa? Che Bubi sarà ospite fissa del programma pomeridiano di Maria de Filippi o che si è trattato semplicemente di un evento unico? E’ presto per dare una risposta, ma in realtà ci sono tutti i presupposti perché Barbara diventi una delle opinioniste fisse. Chissà, può darsi che in questo nuovo ruolo riesca a dare molto di più di ciò che ha dato a Leonardo Greco.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close