Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Bubi

Flash news – Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato ciò che a molti non farà piacere ma che ad altri farà sorridere. Ieri è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne del trono blu, ma la novità non rigurada né Marco Meloni né Gianfranco Apicerni, bensì una ex corteggiatrice, volto molto […]


Flash news – Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato ciò che a molti non farà piacere ma che ad altri farà sorridere. Ieri è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne del trono blu, ma la novità non rigurada né Marco Meloni né Gianfranco Apicerni, bensì una ex corteggiatrice, volto molto noto del programma.

Stiamo parlando del ritorno in trasmissione di Bubi Barbara Barbieri, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Ma questa volta di certo l’affascinante quarantenne e dintorni non si è seduta sulla solita sedia posta a distanza dai troni, ma accanto a Gianni Sperti.

Questo cosa significa? Che Bubi sarà ospite fissa del programma pomeridiano di Maria de Filippi o che si è trattato semplicemente di un evento unico? E’ presto per dare una risposta, ma in realtà ci sono tutti i presupposti perché Barbara diventi una delle opinioniste fisse. Chissà, può darsi che in questo nuovo ruolo riesca a dare molto di più di ciò che ha dato a Leonardo Greco.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.