Programmi TV

Ballando con le stelle 2011, spopola la Panucci Dance

Chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle 2011? Nessuno…E’ stato tutto rimandato alla prossima settimana ma a rischio ci sono Paolo Rossi e Cristian Panucci. Proprio per questo siamo in ansia: come faremo senza la Panucci Dance? Se bel Grinta, come lo chiamano i suoi compagni, dovesse essere […]


Chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle 2011? Nessuno…E’ stato tutto rimandato alla prossima settimana ma a rischio ci sono Paolo Rossi e Cristian Panucci. Proprio per questo siamo in ansia: come faremo senza la Panucci Dance? Se bel Grinta, come lo chiamano i suoi compagni, dovesse essere eliminato chi ci insegnerà il ballo dell’estate? La Panucci Dance è un vero e proprio tormentone che coinvolge tutti, ma cos’è? Per voi un video, potrete imparare i pochi semplici passi! Ci sarà davvero da divertirsi…Scatenatevi!Prima dell’esibizione dell’ex calciatore Paolo Belli introduce un filmato che lo rigurda. Tutti i professionisti parlano bene di Cristian e anche i suoi compagni pensano che sia davvero forte. Ma Sposini durante le puntate precedenti aveva detto che Panucci è unico perchè quando ballo ci mette sempre qualcosa di suo. E’ la Panucci Dance. Inutile dire che ha creato un tormentone senza accorgersene.

Tutti lo imitano: i suoi compagni, i maestri e al suono della danza anche i giurati si alzano per ballare e il pubblico si scatena. Paolo Belli giuda i provetti ballerini: sciacciare l’uva, Giacomo-Giacomo, braccia in alto…Questi sono i movimenti da fare e scende in pista anche Milly Carlucci…Insomma un successone per Panucci che anche se uscisse lascerebbe un segno indelebile in questa undicesima edizione di Ballanco con le stelle.

Come vi abbiamo detto nella puntata di ieri sera la conduttrice non ha fatto in tempo a svelare il nome del concorrente che avrebbe dovuto lasciare momentaneamente il programma. Lo sapremo nella prossima puntata.

Ecco per voi un video per imparare i passi basi della Panucci Dance!

L’appuntamento con l’eliminazione a Ballando con le stelle 2011 è per sabato prossimo. Speriamo proprio che Cristian non debba lasciare il programma!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.