Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: è nata l’ultima coppia

Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono ormai ufficialmente l’ultima coppia nata nel Grande Fratello 11… finalmente lei ha sciolto i dubbi e si è lasciata andare tra le braccia del bel modello. Ma cosa è successo, cosa ha fatto cambiare idea a Margherita, che solo pochi giorni fa aveva confidato alle sue amiche del GF […]


Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono ormai ufficialmente l’ultima coppia nata nel Grande Fratello 11… finalmente lei ha sciolto i dubbi e si è lasciata andare tra le braccia del bel modello. Ma cosa è successo, cosa ha fatto cambiare idea a Margherita, che solo pochi giorni fa aveva confidato alle sue amiche del GF 11 che nei confronti di Andrea non provava affatto attrazione? Aveva sottolineato che le sue emozioni erano come quello che si provano nei confronti di un fratello, ma dopo i baci di ieri non potrà più sostenere la stessa teoria.

Certo tra Margherita e Andrea al Grande Fratello 11 le tenerezze e i baci ci sono stati anche prima, ma erano un po’ nascosti, al buio, lei non si è mai lasciata andare davvero, lo baciava e lo respingeva. Ieri pomeriggio, dopo tutti i discorsi  e le confidenze che i due gieffini si sono scambiati, sembra proprio che Andrea abbia accettato uno dei consigli della simpatica varesina: sii te stesso e comportati senza pensare a tattiche. E così ha fatto.

Andrea è entrata nella camera mentre Marghe si stava truccando e con la sua nota dolcezza ha cercato un suo bacio e questa volta lei ha ceduto all’istante e addirittura poi non sembra essersi pentita. Più tardi lei era disteso sul letto e ancora una volta all’arrivo dell’italo-giapponese e ai suoi baci non ha resistito… e tutto in piena luce.

Per alcuni il comportamento di entrambi è strano, per altri la nuova coppia è la più bella e vera del Grande Fratello 11. Vedremo in questi giorni gli sviluppi e se davvero è amore.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: è nata l’ultima coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.