Programmi TV

Centovetrine anticipazioni, trame puntate 28 marzo-1 aprile 2011

Cosa succederà questa settimana a Centovetrine? Nelle nostre anticipazioni di oggi vi sveleremo quello che succederà nella soap opera italiana più amata in questa settimana che va dal 28 marzo all’1 aprile 2011. Vi assicuriamo che come sempre non mancheranno i colpi di scena, ma soprattutto vi diciamo che a breve ci sarà un grande […]


Cosa succederà questa settimana a Centovetrine? Nelle nostre anticipazioni di oggi vi sveleremo quello che succederà nella soap opera italiana più amata in questa settimana che va dal 28 marzo all’1 aprile 2011. Vi assicuriamo che come sempre non mancheranno i colpi di scena, ma soprattutto vi diciamo che a breve ci sarà un grande ritorno a Tornino. Uno dei personaggi amati e odiati di Centovetrine potrebbe ricomparire nelle vita di Adriano Riva…Sicuramente avrete capito di chi stiamo parlando. Ma torniamo a noi e continuiamo con quello che vedremo da oggi a venerdì. Buona lettura delle nostre anticipazioni.Centovetrine anticipazioni ( trame puntate 28 marzo- 1 aprile 2011 )

Arriva finalmente l’atteso giorno del Cda ed Ettore è praticamente sicuro che le cose per lui si mettono male. Laura e Sebastian insieme sono troppo forti e le loro azioni unite potrebbero togliere a lui la carica di Presidente del gruppo. Ma come sempre accade c’è il colpo di scena che non ti aspetti. Rossana torna da Barcellona e decide di prendere una posizione in questa storia: sta dalla parte di Ettore e non da quella di Sebastian. Le sue azioni unite a quelle di Ferri non permettono alla nuova allenaza di portare avanti il loro piano.

Laura perde anche il suo ruolo di vicepresidente mentre Sebastian, seguendo il consiglio di Jacopo, decide di chiedere aiuto a Carol. Una nuova alleanza in vista?

Ivan ha deciso di aiutare Viviana. La donna deve restare a Torino non può andare via visti che la sua è una gravidanza a rischio. Per questo motivo inizia a cercarle un lavoro nel centro commericale. Quando però Rossana scopre quello che sta succedendo prima mette in guardia Cecilia e poi ha un duro confronto con Ivan.  Questa situazione ha un inevitabile influenza sul rapporto che c’è tra  i due.

Viola nota che in Damiano c’è qualcosa di strano. Il suo uomo non le dice tutta la verità? Meglio mettersi ai ripari prima di avere delle brutte sorprese. La ragazza fa mettere sotto controllo il telefono del poliziotto e scopre che Damiano non è l’uomo sincero che vuole far credere di essere. Le nasconde qualcosa e non si tratta di una sciocchezza da niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.