Grande Fratello 11 anticipazioni: le rivelazioni che ascolteremo stasera

E’ lunedì e la diretta del Grande Fratello 11 di stasera è attesa più che mai, perché sono  tante le cose da scoprire insieme ai protagonisti gieffini rimasti nella Casa. Puntuali come sempre le anticipazioni del Grande Fratello 11 rivelano cosa accadrà nella puntata in onda questa sera. Come sempre ci sarà spazio per tutti i gusti, quindi vedremo situazioni romantiche, simpatiche, esagerate e litigi in diretta.

Primi tra tutti saranno Andrea Cocco e Margherita Zanatta a dover spiegare quale sia il loro reale legame… Per alcuni i due concorrenti del GF 11 stanno solo assecondando la richiesta degli autori per rendere il reality show ancora interessante a tre settimane dalla finale.

Ma anche questa sera sarà Guendalina Tavassi la più inquadrata tra gli eliminati, perché dopo la sua uscita ha scoperto ciò che prima non avrebbe mai dubitato. Anche se Margherita ancora non lo sa, il rapporto tra lei e Guendalina è in crisi a causa di alcuni confessionali mostrati alla giovane mamma romana. Riuscirà la simpatica varesina a dimostrare la sua innocenza anche a distanza o rivelerà che ciò che ha detto corrisponde alla verità?

Inoltre, toccherà a Giordana Sali e Biagio d’Anelli rivelare cosa davvero è successo tra loro sotto quella famosa coperta… E chissà se Simona Salvemini farà il suo ingresso accanto ad Alessia Marcuzzi.

Le belle sorprese non mancheranno per alcuni protagonisti del Grande Fratello 11, non solo per i nominati ma anche per chi sarà seduto tranquillo sul divano.

E a proposito di nominati scopriremo soprattutto se la talpa ha ragione e se è vero che sarà Eamnuele Pagano a dovere abbandonare il gioco.

Stefania Longo

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.