Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: scopriremo coppie false e vere

Il Grande Fratello 11 è di sicuro l’edizione con il maggior numero di amori nati all’interno della Casa. Il punto è che non tutte sono reali e un po’ alla volta si stanno scoprendo e si scopriranno chi sono i migliori attori del GF 11. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono anche per la […]


Il Grande Fratello 11 è di sicuro l’edizione con il maggior numero di amori nati all’interno della Casa. Il punto è che non tutte sono reali e un po’ alla volta si stanno scoprendo e si scopriranno chi sono i migliori attori del GF 11. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono anche per la puntata di questa sera una buona dose di cronaca rosa.

Nessuno più di Andrea Cocco e Margherita Zanatta sta tenendo con il fiato sospeso gli appassionati del reality show di Canale 5. Sono due belle persone che si sono incontrate per amarsi o vogliono solo arrivare in finale insieme per vincere? Questa sera Andrea e Margherita saranno chiamati a spiegare un bel po’ di cose.

E Nando Colelli che fine ha fatto? Di sicuro non c’è più nel cuore della simpatica varesina, ma sembra proprio che questa sera toccherà anche  a lui dire la sua sulla nuova love story.

Invece, non c’è mai stato modo di pensare che fosse finta la relazione tra Rosa Baiano e Emanuele Pagano. E’ evidente anche dal timore degli ultimi giorni e delle ultime ore di Rosa la preoccupazione che il suo fidanzato sia eliminato dal gioco.

La relazione che ha fatto sorridere più di tutte è quella tra Simona Salvemini e Biagio d’Anelli, ovvero due personaggi che di certo non passano inosservati. Questa sera scopriremo qualcosina di più anche sul loro conto e soprattutto cosa hanno deciso di fare del loro strano amore, che per molti è solo una messa in scena.

Infine, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano restano sempre i più criticati, nonostante anche a distanza entrambi continuino a dichiarare il rispettivo amore. Per loro ci sarà lo spazio di un saluto almeno questa sera?

Lo sapremo tra pochissime ore…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni: scopriremo coppie false e vere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.