Grande Fratello 11 anticipazioni: scopriremo coppie false e vere


Il Grande Fratello 11 è di sicuro l’edizione con il maggior numero di amori nati all’interno della Casa. Il punto è che non tutte sono reali e un po’ alla volta si stanno scoprendo e si scopriranno chi sono i migliori attori del GF 11. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono anche per la puntata di questa sera una buona dose di cronaca rosa.

Nessuno più di Andrea Cocco e Margherita Zanatta sta tenendo con il fiato sospeso gli appassionati del reality show di Canale 5. Sono due belle persone che si sono incontrate per amarsi o vogliono solo arrivare in finale insieme per vincere? Questa sera Andrea e Margherita saranno chiamati a spiegare un bel po’ di cose.

E Nando Colelli che fine ha fatto? Di sicuro non c’è più nel cuore della simpatica varesina, ma sembra proprio che questa sera toccherà anche  a lui dire la sua sulla nuova love story.

Invece, non c’è mai stato modo di pensare che fosse finta la relazione tra Rosa Baiano e Emanuele Pagano. E’ evidente anche dal timore degli ultimi giorni e delle ultime ore di Rosa la preoccupazione che il suo fidanzato sia eliminato dal gioco.


La relazione che ha fatto sorridere più di tutte è quella tra Simona Salvemini e Biagio d’Anelli, ovvero due personaggi che di certo non passano inosservati. Questa sera scopriremo qualcosina di più anche sul loro conto e soprattutto cosa hanno deciso di fare del loro strano amore, che per molti è solo una messa in scena.

Infine, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano restano sempre i più criticati, nonostante anche a distanza entrambi continuino a dichiarare il rispettivo amore. Per loro ci sarà lo spazio di un saluto almeno questa sera?

Lo sapremo tra pochissime ore…

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Grande Fratello 11 anticipazioni: scopriremo coppie false e vere”

  1. 29 Marzo 2011

    […] Grande Fratello 11 anticipazioni: scopriremo coppie false e vere […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close