Isola dei famosi 2011, la Ventura non parte più?


Simona Ventura parte per quest‘Isola dei famosi 2011 oppure no? E’ quello che stiamo cercando di capire in queste ultime ore. Qualcuno dice che ci avrebbe ripensato, qualcun’altro la da già in Honduras da giorni…Dove sarà al verità? La vedremo domani sera sbarcare sull’Isola oppure sarà solo un pesce d’aprile? Eppure eravamo sicuri che lei partisse anche perchè nella puntata di martedì scorso lei stessa ha svelato lo scoop. Allora la vedremo a prendere il sole di Playa Uva e a mangiare il riso con i naufraghi oppure se ne sta a Milano come fa sempre? Noi scommettiamo sulla partenza ma non possiamo di certo metterci la mano sul fuoco.Quest’Isola dei famosi 2011 non può di certo vantare ascolti record e il fatto che la Ventura abbia annunciato di partire per l’Honduras potrebbe solo far bene in termini di audience al suo reality. In effetti gli indizi ci sono tutti: Simona è partita proprio nella settimana in cui il campionato è fermo a causa degli impegni dei calciatori con le nazionali e quindi non hanno dovuto cercare un sostituto anche per Quelli che il calcio; la conduttrice ha avvisato tutti durante l’ultima puntata dell’isola dicendo ch sarebbe partita; Nicola Savino prenderà il suo posto nella conduzione, ha già fatto le prove generali…E poi il 1° aprile è anche il compleanno di Simona Ventura e quale regalo potrebbe essere più speciale di uno sbarco sull’Isola?

Certo la data è di quelle proeccupanti perchè trattandosi proprio dell’1 aprile potrebbe essere tutto un grande scherzo ma non crediamo che si possa arrivare a una presa in giro così grande…In ogni caso non resta che attendere la puntata di domani sera per vedere se Simo si butterà dal famoso elicottero oppure no.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Isola dei famosi 2011, la Ventura non parte più?”

  1. 29 Marzo 2011

    […] non solo, come Ballarò e Niente di Personale, oppure l’immancabile appuntamento con l’Isola dei Famosi 2011 e la partita della Nazionale contro dell’Ucraina, senza tralasciare la fiction Ris Roma  2, […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close