Programmi TV

Programmi tv stasera 28 marzo: Grande Fratello 11 sfida Il Commissario Montalbano

Grande Fratello 11 o Il Commissario Montalbano? Questa la sfida tra i programmi tv di stasera. Cosa ci riserva questo lunedì 28 marzo la programmazione del palinsesto serale delle reti tv italiane? quali fiction e quali film ci terranno compagnia facendoci trascorrere una piacevole serata sintonizzandoci sui nostri canali tv preferiti? Andiamo con ordine, iniziando con Rai uno e […]


Grande Fratello 11 o Il Commissario Montalbano? Questa la sfida tra i programmi tv di stasera.

Cosa ci riserva questo lunedì 28 marzo la programmazione del palinsesto serale delle reti tv italiane? quali fiction e quali film ci terranno compagnia facendoci trascorrere una piacevole serata sintonizzandoci sui nostri canali tv preferiti? Andiamo con ordine, iniziando con Rai uno e l’ormai consueto appuntamento con Montalbano, il Commissario creato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti. Stasera l’episodio in onda s’intitola “Caccia al tesoro” e vedremo Salvo dover affrontare un intricato rompicapo a base di bambole gonfiabili, indovinelli e lettere anonime, opera di un omicida che uccide le vittime truccandole poi come delle bambole. Se alla suspense del poliziesco preferite quella delle nominations  tra i concorrenti del reality show Grande Fratello 11, allora non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 21 e 10, dove farà gli onori di casa la bella e simpatica Alessia Marcuzzi.

Sarà una serata dedicata ai grandi confronti tra gli inquilini della Casa: innanzitutto quello tra la neo-uscita Giordana e Guendalina, ma anche quello tra Margherita e Guenda! Vedremo dunque la fine della loro amicizia in diretta tv? E chi sarà l’eliminato di questa sera tra Emanuele e Rajae? Se invece preferite atmosfere più romantiche con quel pizzico di allegria che non guasta mai, allora il film che fa per voi è su Rai tre ed è il remake anni ’90 di un grande classico della commedia americana degli anni ’50: “Il padre della Sposa“. Chi ha già visto l’originale con Spencer Tracy e Liz Taylor non resterà deluso da questa pellicola, grazie all’ottimo cast di attori di gran livello, come Steve Martin e Diane Keaton. Invece se vi appassionano le rocambolesche avventure di Jack Sparrow, allora da non perdere l’ultimo appuntamento con il terzo film della serie in onda su Italia 1 “Pirati dei Caraibi- ai confini del mondo“. Infine, se il lunedì sera desiderate dedicarlo all’approfondimento dei più importanti avvenimenti di cronaca e di politica, non perdete l’appuntamento su La 7 con Gad Lerner e il suo talk show “L’infedele“, che con i suoi ospiti e le sue inchieste giornalistiche darà un originale ed esauriente punto di vista sugli argomenti più discussi del momento.

Ecco l’elenco completo dei programmi  tv in onda stasera lunedì 28 marzo a partire dalle 21 circa.

Rai uno, ore 21,10 : Il Commissario Montalbano

Rai due, ore 21,05 : Ghost Whisperer

Rai tre, 0re 21,05 :Il padre della sposa

Retequattro, ore 21,10 : Sfida tra i ghiacci

Canale 5, ore 21,10: Grande Fratello 11

Italia 1, ore 21,10: Pirati dei Caraibi- ai confini del mondo

La 7, ore 21, 10: L’infedele



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Programmi tv stasera 28 marzo: Grande Fratello 11 sfida Il Commissario Montalbano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.