Un Medico in famiglia 7 batte Il senso della vita


Un medico in famiglia 7 non solo batte Il senso della vita nella gara degli ascolti tv ma lo doppia addirittura. Se infatti la prima puntata della fiction è stata seguita da più di 6 milioni di telespettatori, quella del programma di canale 5 invece è stata vista da solo 3 milioni di persone. Un flop per Paolo Bonolis? La vittoria nel prime time va senza dubbio a Giulio Scarpati, meglio conosciuto come Lele Martini, che con la sua famiglia allargata ci ha fatto passare una serata tranquilla all’insegna del buon uomore! E’ vero, abbiamo sentito la mancanza di Lino Banfi, ma il taglio dato dagli autori alla settima edizione di Un medico in famiglia ci è piaciuta davvero tanto. Mai troppo banale e scontato, divertente e riflessivo al momento giusto. In modo delicato si sono toccati tempi di attualità e affrontate dinamiche familiari complesse…E poi ci sono le storie d’amore che tanto ci piacciono…Nella prima puntata di Un medico in famiglia 7 abbiamo capito quali saranno le linee guida di questa serie. Da un lato abbiamo Lele e Bianca che vogliono sposarsi ma hanno davanti a loro un ostacolo. Bianca non ha il divorzio quindi deve trovare per forza il suo ex marito per avere la firma sui documenti.

Dall’altro le due nonne Ave ed Enrica che cercheranno di conviere senza fare troppi danni.

Annuccia non è più una bambina e sta crescendo: prime stori d’amore, grandi amicizie e delusioni.

Ciccio e sua moglie Trecy sono alle prese con la nuova casa. Lei non è molto brava nei lavori domestici e occorre che insieme trovino un’organizzazione per mandare avanti la loro piccola casetta.

E poi c’è Maria..La bella dottoressa con la piccola Palù una bambina davvero deliziosa. Dopo 3 anni sente ancora la mancanza di suo marito, Guido, morto in un incidente stradale. Ma è arrivato il tempo di reagire chissà se sarò Marco il ragazzo che le ridarà di nuovo il sorriso? Crediamo proprio di si…

Paolo Bonolis dovrà inventarsi qualcosa per battere questa concorrenza. Ci riuscirà?Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Un Medico in famiglia 7 batte Il senso della vita”

  1. io amo un medico in famiglia specie la 7
    28 Marzo 2011

    è stata molto bella la prima puntata di un medico in famiglia 7 anche se non ci stava nonno Libero è stata molto divertente.

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close