Uomini e Donne anticipazioni, oggi ci sarà da ridere


Flash news – Cosa andrà in onda nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Come ha già rivelato il titolo ci sarà da ridere, perché come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne in trasmissione oggi non ci sarà nessun tronista, ma dame e cavalieri. Non siete d’accordo con noi, il modo di corteggiare e di cambiare dama così velocemente dei cavalieri non vi fa sorridere? Se non è così non vi rimane altro da fare che rassegnarvi alla volontà della maggioranza dei telespettatori. Perché è ormai evidente che i non più giovanissimi protagonisti del trono over sono molto più seguiti di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e delle colleghe troniste, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

D’altronde non è che i tronisti e i rispettivi corteggiatori abbiano modo di farsi amare dal pubblico, visto che guardarli in tv a Uomini e Donne è diventata cosa davvero rara.

Dunque, non ci rimane che ridere e apprendere con il trono over…

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close