Programmi TV

Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi perde ancora contro Margherita

Nonostante Guendalina Tavassi non sia più all’interno della Casa del Grande Fratello 11 continua a far parlare di sé. Nella puntata del GF 11 andata in onda ieri sera, come lei stessa aveva annunciato, sembrava dovesse essere Margherita Zanatta il suo nuovo bersaglio da colpire. Guendalina nei giorni scorsi non ha di certo risparmiato le […]


Nonostante Guendalina Tavassi non sia più all’interno della Casa del Grande Fratello 11 continua a far parlare di sé. Nella puntata del GF 11 andata in onda ieri sera, come lei stessa aveva annunciato, sembrava dovesse essere Margherita Zanatta il suo nuovo bersaglio da colpire. Guendalina nei giorni scorsi non ha di certo risparmiato le pesanti critiche e gli attacchi a quella che fino a poco prima definiva la sua migliore amica.

Tutto questo è stato mostrato a Margherita ieri sera, ma tutto quanto è sembrato davvero strano. Pessima la figura che la giovane mamma romana ha fatto in prima serata su Canale 5, questo a grandi linee è stato il commento di Alfonso Signorini sostenuto dal pubblico presente. Ma cosa è accaduto?

Al momento dell’atteso scontro a distanza, Guendalina è sembrata subito in difficoltà, non ha avuto il coraggio di ripetere a Margherita le parole che aveva sottolineato con forza durante la famosa videochat e le altre interviste. Ma il Grande Fratello ha ugualmente mostrato i suoi commenti all’incredula varesina. Guenda con il sorriso spento ha cercato di comunicarle che una volta finito il reality vorrà chiarire con lei alcune cose. La risposta di Margherita è stata: “Al GF 11 sono stata delusa in amore e in amiciza… Guenda una sola cosa ti avevo chiesto: di non dubitare mai della mia amicizia e del mio amore”.

Comprensibilmente delusa dagli attacchi ricevuti da chi davvero non avrebbe mai immaginato, Margherita ha aggiunto che ciò che le faceva più male erano i dubbi sulla sua relazione con Nando Colelli: “Mi ha vista stare malissimo per due mesi, mi ha consolata…”.

L’ennesima prova che concluso il gioco finisce tutto?

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi perde ancora contro Margherita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.