Programmi TV

Non smettere di sognare, riassunto seconda puntata

Mercoledì scorso è andata in onda la seconda puntata di Non smettere si sognare. Non l’avete vista? Ecco per voi un brevissimo riassunto di quello che è successo a Giorgia e al gruppo di ragazzi che partecipano al talent show. Vi anticipiamo già che la puntata è finita lasciadoci con un dubbio: cosa è successo […]


Mercoledì scorso è andata in onda la seconda puntata di Non smettere si sognare. Non l’avete vista? Ecco per voi un brevissimo riassunto di quello che è successo a Giorgia e al gruppo di ragazzi che partecipano al talent show. Vi anticipiamo già che la puntata è finita lasciadoci con un dubbio: cosa è successo a Giorgia? Sta male? E’ pronta a ballare di nuovo? Ma non vi vogliamo angosciare con i dubbi. Cerchiamo di mettere ordine e  vediamo insieme quello che è successo in questa seconda puntata.Non smettere di sognare ( riassunto seconda puntata  mercoledì 23 marzo 2011)

Giorgia e Lorenzo possono finalmente vivere la loro storia d’amore? Tutto sembrebbe andare per il meglio. I due trascorrono la notte insieme e la ragazza si abbandona al suo uomo. Lorenzo pensa che Giorgia sarebbe la ragazza perfetta per partecipare al talent e ne parla con Miranda che ovviamente è d’accordo. Ma la piccola danzatrice vuole fare le cose per bene: farà un provino davanti alla commissione. Per prepararsi l’aiuta Luca, il coreografo amico del produttore. Ma nel frattempo succede qualcosa: Lorenzo riceve un sms da Stella. Ha fatto un incidente e rischia di restare paralizzata scappa da lei a Parigi proprio il giorno del provino di Giorgia. Lei lo chiama per un giorni intero ma di lui nessuna traccia. La ragazza è preoccupatissima ma per fortuna ritorna. Peccato però che non abbia buone notizie per lei. Le racconta tutta la verità e le dice che vuole provare a fare qualcosa per la sua ex moglie. Non può lasciarla sola in questo momento difficile.

Nel frattempo Valeria vorrebbe entrare nel talent ma Miranda ha deciso che solo i suoi compagni potranno accettare se farlo o meno. Dovranno votare. La ragazza cerca di conquistarsi il bene di Tony che ci casca. Vota per il suo ingresso nella scuola. Ma non è finita: Valeria dovrà sfidare Giorgia. La ragazza però ha appena saputo tutto du Lorenzo e inoltre Luca le ha detto che l’uomo non la ama. E così mentre balla per la sfida cade a terra svenuta.

Volete sapere cosa succederà nella prossima puntata? Leggete le nostre anticipazioni: Non smettere di sognare anticipazioni puntata 30 marzo 2011

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare, riassunto seconda puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.