Non smettere di sognare, riassunto seconda puntata


Mercoledì scorso è andata in onda la seconda puntata di Non smettere si sognare. Non l’avete vista? Ecco per voi un brevissimo riassunto di quello che è successo a Giorgia e al gruppo di ragazzi che partecipano al talent show. Vi anticipiamo già che la puntata è finita lasciadoci con un dubbio: cosa è successo a Giorgia? Sta male? E’ pronta a ballare di nuovo? Ma non vi vogliamo angosciare con i dubbi. Cerchiamo di mettere ordine e  vediamo insieme quello che è successo in questa seconda puntata.Non smettere di sognare ( riassunto seconda puntata  mercoledì 23 marzo 2011)

Giorgia e Lorenzo possono finalmente vivere la loro storia d’amore? Tutto sembrebbe andare per il meglio. I due trascorrono la notte insieme e la ragazza si abbandona al suo uomo. Lorenzo pensa che Giorgia sarebbe la ragazza perfetta per partecipare al talent e ne parla con Miranda che ovviamente è d’accordo. Ma la piccola danzatrice vuole fare le cose per bene: farà un provino davanti alla commissione. Per prepararsi l’aiuta Luca, il coreografo amico del produttore. Ma nel frattempo succede qualcosa: Lorenzo riceve un sms da Stella. Ha fatto un incidente e rischia di restare paralizzata scappa da lei a Parigi proprio il giorno del provino di Giorgia. Lei lo chiama per un giorni intero ma di lui nessuna traccia. La ragazza è preoccupatissima ma per fortuna ritorna. Peccato però che non abbia buone notizie per lei. Le racconta tutta la verità e le dice che vuole provare a fare qualcosa per la sua ex moglie. Non può lasciarla sola in questo momento difficile.


Nel frattempo Valeria vorrebbe entrare nel talent ma Miranda ha deciso che solo i suoi compagni potranno accettare se farlo o meno. Dovranno votare. La ragazza cerca di conquistarsi il bene di Tony che ci casca. Vota per il suo ingresso nella scuola. Ma non è finita: Valeria dovrà sfidare Giorgia. La ragazza però ha appena saputo tutto du Lorenzo e inoltre Luca le ha detto che l’uomo non la ama. E così mentre balla per la sfida cade a terra svenuta.

Volete sapere cosa succederà nella prossima puntata? Leggete le nostre anticipazioni: Non smettere di sognare anticipazioni puntata 30 marzo 2011

Filomena ProcopioUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Non smettere di sognare, riassunto seconda puntata”

  1. 30 Marzo 2011

    […] Canale 5 , ore 21,15 : Non smettere di sognare […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close